Salve a tutti.
Volevo aprire questo topic perchè volevo un aiuto da voi nel ricordare il nome di alcuni giochi di cui ricordo solo alcune immagini sfocate.
Di un gioco mi ricordo (quando ero piccolo) che lo si giocava nel cabinato e mi ricordo lo sfondo di una nave con il mare attorno...ed io (giocatore) stare sulla nave e combattere i vari nemici...
Un altro gioco invece che non ricordo come si chiama era per pc (e ne sono straconvinto) era tipo gioco dell'oca....ovvero che partivi dalla prima casella...per poi arrivare alla casella finale...tramite dei turni con i dadi che ti consentivano di muoverti, a seconda del numero che avevi ottenuto , un tot. numero di caselle...e mi ricordo che c'erano dei personaggi che potevi scegliere...e ogni personaggio aveva la sua abilità a seconda della casella su cui andavi...poi in base al potere che ricevevi durante la partita.........potevi decidere di eliminare qualche giocatore ecc..........sapete come si chiama?

?...sto cercando disperatamente il nome del gioco.
L'ultimo gioco di cui non ricordo il nome era un gioco di calcio (se non sbaglio per ps1 ma non ne sono sicuro) dove prima di cominciare una partita dovevi indovinare il punto esatto dove era posizionato il pallone vedendo un fermo immagine di un'azione di calcio (non so se sono stato abbastanza chiaro)
Qualcuno può aiutarmi?