Autore Topic: Maniac Mansion Mania - Episodio 53 - Il Klaus colpisce ancora  (Letto 723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giocherellone

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Ciao di nuovo!   ;D

Stavolta siamo di fronte ad un gioco abbastanza corposo, e quindi tanto di cappello all'autore Bòógieman, che ha fatto un ottimo lavoro per la gioia di tutti i fan!

Eccovi quindi "Il Klaus colpisce ancora!"





Klaus non è un personaggio delle avventure di Maniac Mansion o Day of the Tentacle. E' stato infatti inventato da Bòógieman (come tanti altri personaggi sono stati creati dai divesi autori nei vari episodi di MMM), e a dirla tutta, se non sbaglio questo è il SECONDO episodio dove compare.

Klaus è il classico compagno di scuola un po' (tanto) irriverente, che non ha voglia di studiare, e che pieno di boria fa di tutto pur di accaparrarsi l'attenzione combinandone una dietro l'altra pur di arrivare ai propri scopi.

E chi è in questo caso ad aver a che fare con lui? Ma il "secchione" della classe, cioè il nostro Bernard, costretto a subire la presenza di questo personaggio che pretende di copiargli i compiti, anche con l'imposizione.

Al che l'episodio inizia con una simpatica GAG grazie alla quale Bernard si libera (o pensa di essersi liberato) di Klaus!

Ma il Klaus vuole vendetta...

Divertiamoci quindi con questo episodio, che probabilmente ci riporterà con la memoria tutti a scuola (ancora? NOOOOOOOOO!!!)  :biglaugh:

Ovviamente un sontuoso GRAZIE al team del MONKEY ISLAND WORLD FORUM per averci regalato questa versione in Italiano!

http://www.miworld.eu/forum/viewtopic.php?f=9&t=10011

 :ciao: