Allora,
ho controllato quasi tutti i CD e DVD in mio possesso e a quanto pare funzionano ancora benone: molti hanno il menu che si apre solo sotto Win98 e XP. Il gruppo che li realizzava aveva addirittura protetto i master con settori extra sui CD e check sui files. C'è chi poi si è inventato di togliere queste protezioni per far star il tutto dentro a CD di 650MB e rimuovendo files su files. Peccato. Comunque non è il mio caso.
Ci sono invece alcuni CD nati male fin da subito, tipo il 35 in particolare che va solo sotto Windows 98 e non c'è verso di fare girare il menu almeno sotto XP. Allora qualcuno aveva fixato la cosa, e questo anche per menu successivi, proprio perchè aveva sbagliato chi già gli aveva realizzati.
Allora purtroppo, sia per motivi di lavoro che di banda ADSL, non potevo assolutamente seguire gli aggiornamenti a queste releases come avrei voluto e, adesso come adesso, a 10/15 anni di distanza, mi ritrovo a cercare in tutto il web, chiunque abbia vecchi fix o quant'altro che riguardano queste release.
I menu più soggetti a modifica sono stati:
17, 33, 35, 42, 48, 50, 54 65, 67
Li avete? avete gli originali che funzionano? avete solo i fix.
Chi ha le release dalla 90 alla 95?
Se qualcuno li colleziona e magari ha versioni aggiornate dei vari menu, è pregato di farmelo sapere.
Quando ci sarà un pò di tempo uppero il più possibile, ma mi piacerebbe farlo modificando qualche versione non 100% dalla nascita.
Grazie.
Da usenet sto scaricando a pagamento dalla 96 alla 128 (quasi 60GB).