Autore Topic: Permesso creazione vostre schede  (Letto 1818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Permesso creazione vostre schede
« il: 07 Lug 2014 15:52:55 »
Volevo chiedere agli arenauti più "anziani" il permesso per creare le schede anche delle vostre release perchè ho visto che ultimamente ne sono stati aggiunti un po' ma il sito non è stato aggiornato (non preoccupatevi, lo so benissimo che è una cosa che richiede tempo  ^-^ )e non vorrei che finissero nel limbo del forum. Tutto qua.

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.102
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Permesso creazione vostre schede
« Risposta #1 il: 08 Lug 2014 18:32:40 »
Per quanto mi riguarda, una mano è sempre gradita.
.
.
.
vero Mano?



Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Permesso creazione vostre schede
« Risposta #2 il: 09 Lug 2014 08:44:10 »
Totalmente d'accordo con te Augustus. Tempo fa mi stavo prendendo la briga di fare lo stesso e il contrario, cioè fare le schede sul forum delle schede sul sito (è successo con giochi uppati agli albori di Arena80), ma ora sono a corto di tempo xx(



Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.350
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Permesso creazione vostre schede
« Risposta #3 il: 10 Lug 2014 08:14:55 »
Per me è ok, come giustamente hai sottolineato, sono cose che richiedono tempo.  :voteYES:
Luca

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Permesso creazione vostre schede
« Risposta #4 il: 10 Lug 2014 16:43:48 »
Grazie! Solo un'altra cosa: io finora le immagini per il sito le ho caricate su mediafire, a voi va bene se continuo a metterle là o preferite un altro servizio di host ad-hoc tipo imageshack(tanto per fare un esempio) ?

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Permesso creazione vostre schede
« Risposta #5 il: 10 Lug 2014 17:50:40 »
Grazie! Solo un'altra cosa: io finora le immagini per il sito le ho caricate su mediafire, a voi va bene se continuo a metterle là o preferite un altro servizio di host ad-hoc tipo imageshack (tanto per fare un esempio) ?
Per le immagini puoi usare qualsiasi sito, il problema non sussiste.

Al massimo se vuoi dei consigli metti tutte le immagini su siti sicuri che tendano a non cancellarle come Postimage, Minus o Photobucket; Imageshack ha perso colpi e ogni tanto cancella le immagini o si dimentica il resize (alcune mie schede hanno immagini più grandi delle altre ora!) e sta chiedendo account premium. Dico questo se non altro perché se molli MF per un motivo o per un altro ti ritrovi che ti cancella file o ti chiude l'account e poi ci si ritrova con tutte le immagini da reuppare. Comunque non ti preoccupare, non è il maggiore tra i problemi come ho scritto prima.