Conosco alcuni ragazzi di quel sito, non si trovava più sui motori di ricerca anche perchè il loro scopo è sempre stato la preservazione delle "leggende" e rarità del mondo delle avventure e degli sparatutto (anche se ultimamente sono un po' di manica larga sui titoli da includere), non hanno mai aspirato a diventare un sito troppo conosciuto

Ho notato che lo menzionate e lo linkate spesso sul forum (4 paginate di riscontri) e questo mi fa provare un sentimento misto (positivo e negativo), infatti da un lato vorrei che non lo pubblicizziate troppo.
Ora ha acquisito maggiore visibilità, sui motori di ricerca lo si trova e il team lo sta accettando suo malgrado, per fortuna ultimamente c'è stata una riforma del digital millennium copyright act che afferma che è lecito fixare gli exe per tutti i giochi di qualche anno fa i cui drm non funzionano più sui sistemi operativi recenti: praticamente oggi con windows 10 possiamo stare tranquilli con tutti i vari Safedisc, Securom, Solidshield, Tages, Starforce, ecc ecc. Praticamente restan fuori solo Denuvo e Steam drm.