Autore Topic: Prince of Persia 3D  (Letto 5922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Prince of Persia 3D
« Risposta #20 il: 30 Mag 2014 22:00:54 »
Io ho impostato le solite compatibilità (win98 e tutto il resto) altrimenti non mi parte. Sono al livello Il palazzo 3 e ho solo riscontrato dei rallentameni sporadici nei liveli del palazzo 1 e 2. I nemici a volte sono poco reattivi, e per farli fuori (colpi a segno con la spada) mi devo avvicinare molto. Per il resto si muore ogni due per tre e sembra essere molto corto. É un platform con elementi di avventura.
Consiglio di usare il tastierino numerico per muoversi. Con il tasto '5' puoi girarti di scatto e con '3' e 'Canc' puoi fare passetti laterali. Almeno si riesce ad gestire meglio il personaggio. Con tasto '1' (sempre tastierino numerico) se tenuto premuto puoi ruotare la telecamera e con F6 salva senza aprire il menu e con F9 carichi partita.

Ho riscontrato una cosa un pò fastidiosa nella versione italiana... mentre corri e cerchi di girare verso destra o sinistra il personaggio curva troppo... infatti a volte premo le direzioni a colpetti, è abbastanza sensibile.

Offline straniero

  • Mozzo
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Prince of Persia 3D
« Risposta #21 il: 01 Giu 2014 21:01:18 »
FINITO! :comeon: Purtroppo solo ora ho notato la versione ita, anche se raramente un gioco ha pochi dialoghi come questo!
Alla prossima :ciao:

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:Prince of Persia 3D
« Risposta #22 il: 12 Giu 2014 18:18:39 »
L'ho finito anch'io. Era l'unico che mi mancava della saga. Titolo altalenante, molto buggato (quando ci si aggrappa a piattaforme che salgono, perde sistematicamente la presa, quando ci si issa), ma che si finisce lo stesso con un po' di pazienza, tenendo conto a volte anche del ritardo di esecuzione dei comandi. Sarebbe dovuto uscire prima, nell 1999 la concorrenza era agguerrita. Pe rchi lo volesse finire, ricordo la possibilità di effettuare il salto laterale (mai usato fino ai livelli finali, dove invece serve 2-3 volte).

Offline vincikuma

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Prince of Persia 3D
« Risposta #23 il: 10 Nov 2016 22:30:09 »
AIUTO!!!!!!

sono arrivato alla fine del palazzo 2, ma quando vedo la tipa che si butta in piscina il gioco crasha.
qualcuno può darmi una mano pls?????