Autore Topic: Tutorial disegno digitale: ripassare un disegno al pc ed usare la linea modulata  (Letto 13794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
mm no non e quello ho scaricato il programma  anche il driver ma anche se calco più forte nel programma e sempre tutto uguale come linea
e poi come si sfuma i  colori qui sopra ? in più quando provo a salvare non me lo permette
Prova a salvare sul desktop, lo sfumino è lo strumento Blur, se guardi tra i pennelli lo trovi.
Non ho idea del perchè non ti allarga e stringe la linea in base la pressione  :-\
La funzione della pressione  regolata dal quadratino 'Size' davanti a 'Press', se l'hai spuntato dovrebbe andare a questo punto, ricordandoti ti lasciare a 0% su 'Min Size'

posso solo dirti di andarci leggero, ad esempio la mia tavoletta ha pochi livelli di pressione quindi devo appoggiare a malapena la punta per fare un tratto fino ( se scelgo un pennello grande ).
La Bamboo è comunque buona, dovrebbe essere compatibile anche con Photoshop, magari avrai più fortuna lì.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Jira89 Duke Nukem  vi ringrazio ragazzi ora la tavoletta fila come un treno ho ancora qualche cruccio ma nulla di inrisolvibile con un po di lena grazie ragazzi . :ok:   un altra cosa  avrei bisogno di un consiglio vi da di darmi qualche dritta  ormai mi sono fatto le ossa quindi  penso che chiederlo a voi sia la scelta giusta per non fare passi falsi.
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne