Autore Topic: Fanart e lavoretti digitali  (Letto 2243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Fanart e lavoretti digitali
« il: 19 Mag 2014 02:48:28 »
Beh che dire ? Ho notato che qui c'è la sezione per l'arte digitale ma manca un posto dove dare spazio alle vostre opere, dove poterle mostrare.
Quindi suvvia, non siate timidi e avari, l'arte esiste per essere mostrata ;D

Qui potete inserire immagini dei vostri lavori digitali, qualsiasi essi siano: disegno in digitale, fotoritocco, modellazione 3D, banners, qualsiasi cosa voi facciate ed avete voglia di mostrarla  :)

Vanno bene sia fanart di videogiochi, film e cartoni.. sia i lavori originali di vostra invenzione :)

Quindi che aspettate ? Condividete, condivideteeee.. !!  :biglaugh:


Inizio io, queste sono alcune mie fanart dedicate ad anime e videogiochi  :)


Tomb Raider, Devil may cry, Metal Gear, MDK2.


Tomb Raider.


Amnesia: The Dark Descent.

(click to show/hide)
Super Mario Bros. :laugh:


Capitan Harlock.


Claymore.


Naruto.
« Ultima modifica: 19 Mag 2014 08:27:18 da Jira89 »

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #1 il: 19 Mag 2014 06:36:13 »
mmm interessante  be che dire mi hai battuto sul tempo  :D ma devo dirlo  non male forse un po hot  ;D tolto questo bello  :)
cosa usi tavoletta grafica  qintic  ,? e in cosa ti sei specializzato . pittura scultura illustrazione
questo e fatto con mouse e paint
ed e una schifezza incompleta


e questo fiore che vidi ma e incompleto
fatto con photo shop


e poi questo anemone notturno
« Ultima modifica: 19 Mag 2014 06:52:10 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #2 il: 19 Mag 2014 07:16:04 »
Grim Fadango ! Un avventura grafica che sento parlare da anni ma ancora non ho provato XD

Beh non mi sono specializzato, lo faccio per hobby... ed uso una tavoletta grafica made in china  :88:
Sul serio non scherzo, l'altro giorno ho dovuto mettere lo scotch da un lato perchè non mi prendeva più.

Ehh non sapevo se mettere il disegno di Super Mario xD però ho detto "è comico dai..." un pò alla Griffin  :biglaugh:
Spero non sia eccessivo, altrimenti lo rimuovo :)

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #3 il: 19 Mag 2014 07:55:51 »
Be figurati  se e per quello basta inserirlo in una casellina apposita nel caso ti facciano un reclamo cosi apparira appena ci clicchi su .

fai cosi vai sul pulsante  quello  sembra il logo di un fusto di scorie nucleari  e cliccaci sopra poi prendi la stringa del immagine e ce la clicchi dentro  poi be penso tu sappia come far apparire l immagine   e sara cosi
(click to show/hide)
facendo in questo modo eviterai richiami e potrai postarli lo stesso e potremo vederli

figurati tu hai almeno quella  .io nemmeno quella hai gia letto della cintich qui quella si che e una tavola ma costa un botto 
mai provato grim fandango be rimediamo subito qui lo puoi scaricare e giocare basta chiedere cosi lo proverai e un po un eresia non provarlo
XD ERETICOOOOOO GIOCA  GIOCAAAAAAAA ok cavolate a parte ti divertirai . benvenuto e non temere  ci faremo buona compagnia
« Ultima modifica: 19 Mag 2014 07:58:26 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #4 il: 19 Mag 2014 08:50:25 »
Modificato il post ^-^ .Grazie per i consigli non me ne intendo molto di forum :soshelp:
Eeeh già... la cintich è veramente spaziale... !! xo
Purtroppo per ora me la posso solo gustare nelle recensioni di youtube :x) uhahaha  :88:

Notai, notai che qui siete dei gran appassionati di vecchie avventure punta e clicca  :)
Gli unici giochi che ho terminato e apprezzato di quel genere sono Monkey Island 1 e 2.. del 3 odiavo il disegno, non so perchè.. spezzava l'atmosfera dei primi 2 monkey.
Poi mi ispiravano un sacco anche Sam and Max e Full Throttle ma per un motivo o l'altro non li ho mai terminati :-\
Mi fermo qui che sono già uscito dal mio stesso topic  :88:

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.594
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #5 il: 19 Mag 2014 23:28:41 »
Guardate cosa riesce a fare questo tizio con Photoshop sul vecchio DOOM !  :o

Ps: complimenti per i vostri lavori  :yes:


« Ultima modifica: 19 Mag 2014 23:32:58 da Duke Nukem »

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #6 il: 20 Mag 2014 07:27:21 »
non e difficile basta saperlo usar :)e  anche se e più facile a dirlo che a farlo  photo shop ha un solo difetto a parer mio necessita di pratica deve diventare automatico perché se non e cosi  ti imbrogli mani e piedi.  PREMI QUI PREMI LI  UFF  . PER IL RESTO E UN ENORME STRUMENTO  una volta presa la mano pui creare da 0 o copiare in maniera fotografica .

BE IO HO SCRITTO UNA RECENSIONE DELLA QUINTIC  qui nella  sezione dimmi che ne pensi  [?] . be se vuoi provarla vai in quei grandi centri in genere alcune so accese ed esposte per farle provare hai clienti  puoi divertirti gratis almeno un po  :) almeno non possiamo comprarle per adesso ma nulla ci vieta di sperare .

Be parli con un fan di monki insland  ti posso dire che i fan stanno lavorando al 3 capitolo in versione pixel come il primo e il 2 e SI DIA IL CASO CHE I MIE AMICI GIOCHERELLONE APRIL UNDEFUDT SI STIANO DANDO DA FARE E ABREVE AVREMO IL 3 CAPITOLO DELLA SAGA LA DEMO AL MENO E FORSE DICO FORSE SE POTRO DARGLI UNA MANO  dato il tempo last minut e la mancanza di mezzi  forse completeremo il 3 capitolo spero almeno. giocherellone  lo portera a termine  ne sono sicurissimissimo  ;)
 




 :)
IO PERSONALMENTE PREFERISCO LO STILE CARTON DEL 3 MI PIACE MOLTO DI PIU 
e visto che siamo in tema topic art
 



 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #7 il: 20 Mag 2014 09:37:18 »
Duke Nukem,
alla faccia ! Si vede che conosce alla perfezione ogni singola funzione di Photoshop da come si muove :o i miei complimenti a lui, il lavoro finale è uscito una bomba... un Doom completo in HD, con questa grafica, lascerebbe tutti con la mascella a penzoloni ;)

bioveli,
ora vado a leggere la tua recensione :)
Uuh, ma state facendo un bel lavorone... accidenti mica facile fare un intero remake di un gioco, spero che voi riusciate nell'impresa..
Comunque non so cosa non mi andava a genio del 3... poi mi piacevano un sacco i primi piani dei personaggi nell'1 e 2, sembravano tipo dei ritratti ;D boh era fantastico.

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #8 il: 20 Mag 2014 09:40:45 »
Complimenti Jira, davvero notevoli! :bravo: Pur essendo un ex giocatore accanito di Tomb Raider, i miei preferiti sono Capitan Harlock (splendida la luminosità che sei riuscito a rappresentare con la luna) e Amnesia.  :toot:
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #9 il: 20 Mag 2014 09:58:39 »
:grazie1000: Gianni, a dir la verità dovrei disegnare più spesso.. quando lascio passare dei periodi senza disegno può accadere che traccio poporzioni non sempre corrette :azz: :biglaugh:

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.594
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #10 il: 20 Mag 2014 21:07:26 »
Citazione
...un Doom completo in HD, con questa grafica, lascerebbe tutti con la mascella a penzoloni

qualcuno l'ha fatto !  :)

...grazie al Doomsday engine.



Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #11 il: 20 Mag 2014 21:33:36 »
Carino :) però intendevo ridisegnare delle le sprite dei personaggi e i nemici in alta definizione, come ha fatto il tipo nel video di prima.. senza sostituirli ad omini 3D :P però effettivamente sarebbe un lavoraccio estenuante per chiunque...

Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #12 il: 21 Mag 2014 01:46:59 »
Ammirevoli i lavori di traduzione... mi ricordate i ragazzi di Sadnes city che hanno tradotto interamente titoli del calibro di Ocarina of time e FF7 :D fantastici ! :)

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Fanart e lavoretti digitali
« Risposta #13 il: 21 Mag 2014 07:56:59 »
 piccola svista  utdefault  E PER FARTELO CAPIRE  MEGLIO
(click to show/hide)


Be come ti dicevo   jira 89   non ti annoierai te lo assicuro CERTISSIMAMENTISSIMAMEMNTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  MAIIIIIII ALMENO CON QUESTI 5 PAZZERELLI  ;)  .
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne