Autore Topic: Outlaws - Italiano  (Letto 15789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #20 il: 25 Ago 2010 15:45:58 »
Mhmm...adesso proverò ad installarlo anche io...(devo ancora scaricarlo...) mi sta venendo un dubbio... se provi ad eseguirlo, montato con daemon tools la musica viene riprodotta? Non ci sarà bisogno di qualche codec audio particolare? Io ho installato il K-Lite Codeck pack full.

Luca
Luca

Offline tsunami

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 83
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #21 il: 26 Ago 2010 01:55:29 »
se monto il file cue le tracce audio le sento tranquillamente, ma non nel gioco

Offline Solir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 35
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://timegate.altervista.org
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #22 il: 15 Dic 2011 14:41:15 »
Gioco a dir poco stupendo, che ricordi. Ambientazioni e atmosfera fantastiche, tante missioni e alcune molto difficili (se giocate a difficoltà massima).

Belissima anche la modalità per fare carriera acciuffando i vari delinquenti ricercati.

E meritano di essere menzionati anche tutte le varie situazioni, per cosi dire, "inquietanti": il cane con gli occhi rossi che ti colpisce da un enorme distanza dalle rocce, il coniglio pazzo che ti spara o, nel primo livello, la scena sottoterra in cui ci sono gli alieni che stanno facendo esperimenti su una mucca.

Cose assurde ma che danno un tocco di mistero e di inquietudine che rende molto più interessante il gioco. :)

__________________________________________________________________________________________
Time Gate, il sito italiano su Chrono Trigger, Radical Dreamers e Chrono Cross http://timegate.altervista.org

__________________________________________________________________________________________
Time Gate, il sito italiano su Chrono Trigger, Radical Dreamers e Chrono Cross http://timegate.altervista.org


Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #23 il: 03 Feb 2012 23:48:53 »
Creato Mirror al seguente link: [link rimosso]l22fzise4s4oq :)
Modificata scheda sul sito inserendo il link al forum ed il mirror fra i commenti :hallo:






"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 21 Gen 2013 23:47:44 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline sissopo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #24 il: 15 Feb 2012 13:09:03 »
io lo scaricato ma quando lo vado ad estrarre cn winrar mi dici ke il file e danneggiato mi puoi dire come devo fare per installare il gioco ? grazie in anticipo
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #25 il: 15 Feb 2012 13:22:28 »
Mi sembra strano, capirei se mancassero delle parti ma considerando l'autore tendo a escludere che l'archivio sia danneggiato! A suo tempo l'avevo scaricato e funzionava perfettamente!
Prova a riscaricare (quanto meno la parte incriminata), magari utilizzando JDownloader!

A proposito, in quanto nuovo arrivato ti invito a presentarti nella sezione apposita!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #26 il: 15 Feb 2012 14:25:01 »
I file sono tutti ok, ho fatto di recente un mirror e ti posso confermare che non ci sono parti danneggiate...
Prova semplicemente a riscaricare :)




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline sissopo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #27 il: 15 Feb 2012 20:50:04 »
allora lo riprovo a scaricare ma nn e che uso winrar da sto problema?
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #28 il: 15 Feb 2012 20:58:22 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da sissopo

allora lo riprovo a scaricare ma nn e che uso winrar da sto problema?

Qualche volta un file durante il download si "rovina" e bisogna riscaricarlo per forza xx(
Se WinRAR ti ha già dato problemi in precedenza puoi provare a scaricarti una versione più aggiornata o, se già la possiedi, provare a disinstallare e reinstallare il programma; ma se ti ha funzionato bene fino ad adesso penso che riscaricare il file sia la soluzione giusta.
« Ultima modifica: 20 Apr 2014 12:04:08 da Vitali80 »



Offline sissopo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #29 il: 15 Feb 2012 21:16:42 »
si si fino a d'ora nn mi ha dato problemi ora lo riscarico speriamo bene
 

Offline Crafungi

  • Mozzo
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #30 il: 20 Ago 2012 12:18:31 »
Domanda... Queste sono le istruzioni "post-installazione gioco"...
Outlaws - Patch v2.0 + Handful of Missions
Outlaws - Patch v2.0.1
Outlaws - Patch v2.0.2 beta - Direct3D Update
Dove si trova la prima patch??? Io ho trovato solo la seconda e la terza + 2files con estensione .md5 , .sfv
 

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #31 il: 21 Gen 2013 23:46:46 »
Nuovo link per il mirror: [link rimosso]mzo9c9h2hvypz






"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline M4X

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #32 il: 07 Giu 2013 10:47:47 »
Ciao a tutti! So che arrivo con un po di ritardo nella discussione ( diciamo di qualche anno...); sono rimasto colpito dalla magnifica recensione che ha portato alla mente bellissimi ricordi d'infanzia, il mio unico crucio è che non riesco a trovare un solo link in grado di scaricare anche solo la demo di questo bellissimo gioco.... Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi?? essendo nuovo non so come comportarmi e a chi chiedere =(((
grazie in anticipo!
ciao!

Max
Max

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #33 il: 07 Giu 2013 13:01:45 »
Il link funzionante è il mirror hostato da Esp, e si trova proprio sopra il tuo post! :D

Modificherò il link sul sito e al primo post di questa discussione!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #34 il: 07 Giu 2013 14:40:26 »
Sarà anche uno dei titoli di cui farò un re-up interno al sito... :)





"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline M4X

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #35 il: 07 Giu 2013 14:50:36 »
Ops! è vero, mi era proprio sfuggiata la seconda pagina della discussione; chiedo venia ma sono un neofita, questo è la mia prima partecipazione ad un forum e sto muovendo i primi passi... abbiate pazienza =)

se a qualcuno interessa ho trovato questo sito: http://www.pcamico.it/tnt/mostra.php?file=outlaws.htm&piattaforma=Pc

dove si possono trovare alcuni "trucchi" per il gioco, anche se non so se questi funzionino con la versione italiana e non ho ben presente dove vadano inseriti... credo durante il gioco stesso =)

Max
Max

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Outlaws - Italiano
« Risposta #36 il: 11 Giu 2013 15:19:40 »
Questo titolo funziona anche sotto win 7 64 bit, quindi, per chi volesse provarlo, eseguite la "solita tiritera": inst su macchina virtuale con win 32 bit, applicare le patch, importare su 7 la cartella di inst e la chiave di registro, modificare quest'ultima con WOW6432node, applicare compatibilità all'exe, killare explorer.
In più, consiglio l'emulazione anche delle glide (nglide va benissimo), perché ho avuto problemi di aggiornamento/persistenza di texture in alcuni punti, abilitando le directx.  

La Patch v2.0 + Handful of Missions  era già stata segnalata, sempre da Adventureaddicted, che ringrazio per la release.



Offline Solir

  • Mozzo
  • *
  • Post: 35
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://timegate.altervista.org
Re:Outlaws - Italiano
« Risposta #37 il: 20 Apr 2014 10:12:52 »
Ciao ragazzi! Sto provando a far partire Outlaws su Windows 7 64 bit e ho qualche problemino.

Come scritto da echelon ho installato su windows 98, applicato le patch e ho importato il tutto su windows 7 insieme alle chiavi di registro. Ora le chiavi del gioco ci sono sia in SOFTWARE sia in SOFTWARE/Wow6432Node quindi qui penso che vada bene.

Il gioco funziona, dopo aver applicato la compatibilità e eliminato explorer.exe non ho più problemi di colori. Anche le musiche funzionano benissimo. Il problema è che all'avvio dice che non riesce a caricare LECAUR3D.DLL e nel gioco non sento nessun suono (spari, menù, ecc), solo musica.

Se provo ad aprire la configurazione mi dice che è impossibile avviare il programma perchè A3d.dll non è presente nel computer (anche se poi il programma me lo apre comunque)!

Probabilmente mi sfugge qualcosa, sapete aiutarmi?  ;D

PS: buona Pasqua a tutti!  :)

EDIT: bastava cambiare il driver audio, ora si sente tutto. :)
« Ultima modifica: 20 Apr 2014 14:10:49 da Solir »
__________________________________________________________________________________________
Time Gate, il sito italiano su Chrono Trigger, Radical Dreamers e Chrono Cross http://timegate.altervista.org


Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Outlaws - Italiano
« Risposta #38 il: 23 Gen 2015 23:00:28 »
Un altro re-up per l'arena -> http://www.multiurl.com/la/Outlaws_Italiano
 :hallo:




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Evit

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • blog Doppiaggi Italioti
Re:Outlaws - Italiano
« Risposta #39 il: 30 Mar 2015 13:47:01 »
Ma anche l'espansione è in lingua italiana?
Autore del blog DOPPIAGGI ITALIOTI, preservatore di prodotti localizzati in italiano