Autore Topic: QUEST  (Letto 785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.096
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
QUEST
« il: 10 Apr 2014 14:20:48 »
E' un programma freeware per creare avventure testuali (compatibile con Windows 7, Windows 8, Windows XP e Windows Vista):

Citazione
http://textadventures.co.uk/quest

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:QUEST
« Risposta #1 il: 10 Apr 2014 18:24:29 »
 :grazie: Ori, già messo nei segnalibri.
Avrei voluto "perdere tempo" a realizzare un'avventura testuale ma sfortunatamente mi ritrovo sempre impegnato  :V



Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:QUEST
« Risposta #2 il: 01 Mag 2014 15:01:24 »
E' un programma freeware per creare avventure testuali (compatibile con Windows 7, Windows 8, Windows XP e Windows Vista):

Citazione
http://textadventures.co.uk/quest

Questo topic, mi è sfuggito completamente.

Bella segalazione,
Ho avuto sempre un rapporto conflittuale con le t.a. Le prime giocate sono state quelle in italiano (e vorrei ben vedere, visto l'età che avevo in quegli anni, l'italiano lo stavo imparando a scuola) pubblicate dalla Systems Editoriale, naturalmente su C=64. Successivamente ne ho ripreso qualcuna in inglese, ma ormai ero e sono abituato ad altro. Comunque sto inserendo le migliori nella selezione dei titoli per il C=64, per essere il più imparziale possibile.
Un vero genere di nicchia, che ha dato e può dare soddisfazioni agli amanti di tale filosofia di gioco, nonostante tutto.