proprio 2 irrinunciabili .be allora le cronache di narnia e alice nel paese delle meraviglie senza indugio . assolutamente sono senza dubbio quelli che preferisco le cronache di narnia sarebbero fantastiche e con alice forse un po ci sta si puo giocare moltissimo con questi 2 in termini di emgmi e scenografie . il resto erano ide

e suggerimenti POI RILEGGENDO L ELENCO DEI LIBRI VEDO CHE LI AVEVI GIA INSERITI MENE SONO ACCORTO STASERA RIGIOCANDO che i libri a cui tenevo d piu sono gia presenti e noto con piacere che abbiamo gli stessi gusti avro letto tutti i libri elencati zorro incluso

ci assomigliamo molto . be volevo darti ide quindi ho elencato tutto quello che mi piaceva di piu ma poi mi sono dovuto fermare credo sarebbe stato piu lungo di guerra e pace . april se posso esserti utile mi sono venute un paio di ide se ti possono interessare in relazione a questi 2 libri se ti interessa . e poi ce una cosa su oblio PENSI DI IMPRIGIONARLO DINUOVO. O DI FARGLI ELIMINARE IL SUO LIBRO CON LA SUA STORIA DI MODO DA FARLO AUTO ELIMINARE SALVANDO IL MONDO PER SEMPRE
anche se da come parla oblio sembra un tipo che tratta con sufficenza tutto e tutti quindi considera alfio meno di niente .quindi mi immagino che cada nella trappola suggeritagli da gigamesh .piu che mavagio sembra perfido . chi ha scritto la storia di oblio e questa la domanda che mi faccio . e cosa intendi per libri piu moderni .?
Ad esempio immagino con alice nel paese delle meraviglie apre il libro e una volta li pronuncerebbe una frase di questo tipo
ok non ci mancava altro dopo questo e adesso dove cavolo devo andare questo e un labirinto di sentieri.
eila con lo stregatto su di un ramo se vuoi andare da qualche parte devi solo stare fermo ma se vuoi stare qui devi correre piu che puoi
e se mene restassi a casa !
ho forse dice qualcosaltro del tipo questi viaggi mi distubano lo stomaco la prossima lta prendo l autobus .
alfio e un tipo un po superficiale leggermente sempliciotto fa tutto semplice credendo che quello che ha combinato non sia poi cosi grave
sene rende conto solo man mano che afronta i libri ed e questo che dovrebbe renderlo responsabile .
Ce una cosa che non capisco mettere libro pericoloso con al interno un demone in una biblioteca misticamente nascosta in una semplice cassa che poi ha 1 sola chiave che apre una semplice serratura tura a scatto e poi io sarei l' idiota !
sono solo frasi esempio
come potrebbe incontrare il bianconiglio e dire un criceto gigante con le orecchie e ufficiale non devo piu bere caffe espresso
corretto con l anice . devo anche piantarla di mangiare funghi selvatici se voglio mantenere intatto il cervello .
o pure nelle cronache potrebbe incontrare i personaggi piu importanti come aslan e reepicheep sarebbe fantastico
far tremare alfio con un topo che lo mette al tappeto . chi sarebbe quell ridicolo sorcio pigmeo prova a ripeterlo e ti passero a fil di spada
ei ei ei amico calmati cosa succede il gatto ti ha mangiato la lingua mmm scusa colpa mia ma credo che se mi dessi la parola e la smettesi di minacciarmi con quello spiedino potrei spiegarti
le ide non mancano se poi penso al connubio colore sfondi emgmi e personaggi con dialoghi uf ce di che inventare
come anche merlino e cosi via si possono ottenere tante conversazioni interessanti e dinamiche
Merlino-bene vedo che il tuo viaggio procede bene come ti senti
alfio- be parlo con esseri immaginari sono stato inseguito imprigionato torturato come credi che mi possa sentire
Merlino-certo che sei melodrammatico finiscila non mi era mai capitato di incontrare un tale piagnone non fanno piu gli eroi di una volta
alfio-io un eroe non non non credo proprio voglio solo il mio stipendio mensile e tornare a casa fino ad arrivare alla pensione anche se temo
che se non sto attento non ci arrivero alla pensione
Merlino-guarda che il destino del mondo dipende da te custode
alfio-mi servirebbe una proroga perche dopo 500 anni questa grana tocca a me
di cosa e fatta quella sostanza nerastra io credo si tratti di polvere e cenere
e per sonfiggere oblio la frase potrebbe essere POLVERE GRIGIA POLVERE NERA PORTACI SUBITO AL TEMPO CHE ERA
uf e mi fermi che ne pensi april