Autore Topic: Once Upon a Time in Japan avete infotmazzioni cosa sapete dirmi in merito ?  (Letto 1613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo

Non so molto a riguardo ma cio che so sembra interessante  e decisamente il mio genere
.
e un gioco  che dovrebbe essere uscito  qualche anno fa ma sapete dirmi qualcosa di piu 
al livello grafico questi fondali sono incantevoli


 
apparte questo il resto e piu tosto oscuro

mi capitarono sotto mano queste immagini  e devo ammettere  che da allora avrei desiderio di trovarlo

quelle 2 o 3 informazzioni frammentarie  che sono riuscito a recuperare accennano semplicemente ma questo lo si evinceva dalle immagini
che impersoneremo i panni di un samurai ma saremo anche  scopritori di qualcosa  un segreto e mille altri intrighi nascosti sotto il velo della finta pace edoista .
che dire la trama ho meglio i frammenti di trama mi intrigano e gli sfondi color acquerello tipici delle stampe giapponesi sono molto  indicati
al periodo  ricalcano perfettamente la pittura giapponese  colori vibranti e luminosi intrisi di luce .

grande  e assolutamente superbo
e sublime  . riusciere a trovarlo sarebbe un sogno 

il nome del errante samurai e Zenjiro  non vedo l, ora di entrare in azzione .


spero vivamente che la grafica non sia cosi
e obrosiosa in 3d 
e cosi  poeticamente intonata in 2d


 
 
 
 




« Ultima modifica: 18 Mar 2014 19:57:20 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
a quest ora dovrebbero aver finito il post e vecchiotto ARENAUTI SAPETE DIRMI QUALCOSA IN MERITO SE IL GIOCO E PRONTO HO SE LA DEMO CE INSOMMA  JOE IN GENERE TU SEI SEMPRE SUPER INFORMATO  NULLA DA RIFERIRE  [?]
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
nooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( e perche poi cavoloooooo  :(!  cancellato  prima del rilascio :V  quindi e stato ultimato o pure non e stato mai cominciato  grazie della ricerca  :( cavolo ci sono rimasto male  :fear:
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne