puoi fare dual boot linux/7?
Per ora non posso per problemi pc (è vecchio è meglio non sovraccaricarlo

) appena posso ne compro uno nuovo, bollette permettendo

Se mi dice quale titolo ti dà problemi provo anche io.
Ho preferito FS-UAE perché ha una gestione comodissima ed immediata dei giochi in whd che risultava invece rognosa con WinUAE, inoltre le impostazioni dei comandi di default vanno applicate a tutti i giochi mentre con WinUAE andavano settate singolarmente.
Difficile dirlo

Allora i giochi con la cartella "eagles, eaglesrider e excalibur".
Ammetto che non sono un genio con UAE ma ti dico quello che posso. Praticamente qualsiasi tipo di Amiga da 500 a 4000 (non c'è il 2000) mi danno una schermata con scritto errore col disco o a caricare il gioco, alcuni freezano. Poi mi pare che il "Turbo" di fsuae non funzioni bene come quello di winuae perché i caricamenti sono veramente lunghi, specie quelli iniziali. Se metto i KS "custom" è peggio perché mi da errore anche coi giochi che prima partivano, se metto "default" alcune volte va, solo "internal" pare vada bene. Prima ho provato a far partire i giochi col settaggio di Katie ma pare non cambia nulla, comunque alcuni settaggi come Chipset OCS non ci sono in fsuae.
Certo sarà colpa mia, ma mi sembra strano che nemmeno seguendo i settaggi di altri utenti funziona, mi pare troppo. Forse andrebbe meglio se provassi a installare un Workbench però la guida di Gira pare datata e una per fsuae è difficile trovarla in rete.