Autore Topic: KING'S QUEST 7  (Letto 9598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #20 il: 18 Set 2008 19:17:37 »
Un Guardiamarina che si rispetti tracanna grog stile Monkey Island come fosse acqua e col foley ci spilla la birra!




Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #21 il: 18 Set 2008 20:40:56 »
E poi tutti alla gara di sputacchi!:D
E pensare che "Ola" era nato come saluto sul sito... poi mi ci sono affezionato!:^: Complimenti Gianni! Ti meriti le due stelle!

Grazie ragazzi... a parte questo breve intermezzo sono ancora al lavoro e finirò alla dieci e mezza! Almeno mi rimane il sorriso fino a quell'ora!
Ola!



« Ultima modifica: 18 Set 2008 20:41:55 da Calavera »
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Renzo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #22 il: 09 Set 2011 19:00:56 »
Ragazzi ma voi come aprite questo gioco? Con Daemon tools? Perchè io non riesco neanche a istallarlo...
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #23 il: 09 Set 2011 19:23:27 »
Era meglio se aprivi un nuovo topic in Help! Non per altro, solo aveva maggiore visibilità! ;)
Comunque... segui la guida, punto 5!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Renzo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #24 il: 10 Set 2011 17:57:08 »
Grazie! :) ora va! Comunque si ci avevo pensato ad un nuovo topic ma non volevo imbrattare il forum visto che di questo gioco se n'era già parlato...
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #25 il: 10 Set 2011 23:25:52 »
Non ti preoccupare, una richiesta di aiuto non è niente di male, siamo qui anche per questo! ;)





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline wolf78

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #26 il: 27 Gen 2012 10:05:55 »
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto... e vi chiedo un favore veramente grosso!!! Sono un fan della saga di King's Quest e ho tutti gli episodi originali (in inglese). Per purissimo caso sono arrivato qui e ho visto che di KQ7 esiste anche la versione italiana!

Purtroppo il link di Megaupload è fuori uso perché il server è stato chiuso... non è che qualcuno potrebbe gentilmente metterlo a disposizione su un nuovo server o su torrent? Immagino che anche altri fan un po' "attempati" come me lo stiano cercando ;-)

Grazie in anticipo!!!
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #27 il: 27 Gen 2012 12:03:24 »
Ciao, prima di tutto ti invito a presentarti nella sezione apposita! Riceverai un benvenuto caloroso, anche in questi tempi di crisi! :)

Per KQ7 non è escluso che qualcuno possa fare un ripristino per venire incontro alla richiesta! Intanto stasera controllerò se mi è rimasto da qualche parte!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline wolf78

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #28 il: 27 Gen 2012 22:29:27 »
Ciao! Ho già fatto la presentazione ;-)
Grazie per avermi risposto, spero davvero che qualcuno possa aiutarmi... l'ho giocato un sacco di volte parlato in inglese, ma sentirlo in Italiano è tutta un'altra cosa...

Le versioni talkie, secondo me, all'epoca uscirono un po' selvaggiamente... anche perché mai e poi mai avrei creduto che la Sierra avrebbe fatto doppiare uno dei suoi capolavori...
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #29 il: 27 Gen 2012 22:41:51 »
Ciao, purtroppo non trovo il gioco nei miei hard disk! Di sicuro qualcuno del forum ne è in possesso, quindi il gioco non è andato perso! Spero che qualcuno possa aiutarti in tempi relativamente brevi!
Non posso che darti ragione comunque, ai tempi i giochi in italiano erano piuttosto rari! La Sierra avrebbe meritato un'attenzione maggiore dai nostri distributori!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.101
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #30 il: 28 Gen 2012 12:18:40 »
Ho copia di gran parte dei giochi presenti sul sito, tra cui KQ7 in ita (adoro la Sierra), perciò prima o poi saranno tutti nuovamente online. Come la gran parte degli utenti, anch'io preferisco però aspettare ancora un attimo che si calmino le acque. Nel frattempo sto preparando una soluzione definitiva a questo problema causato da salvataggi fatti nella "nuvola", che oggi ci sono e domani PUFF.





Offline wolf78

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: KING'S QUEST 7
« Risposta #31 il: 29 Gen 2012 20:49:24 »
Grande Joe!!!!!!!!! Capisco la tua scelta e la rispetto... dopotutto la cosa più importante è che non si sia perso niente! Aspetto di giocarlo in Italiano dagli anni '90, mese più o mese meno fa poca differenza ! ;-) Ultimamente mi ritrovo più a giocare la "vecchiaia" che le novità. Non so perché ma certe cose mi prendono ancora a distanza di anni, mentre tanti capolavori attuali mi interessano il giusto... va beh.
@Calavera: hai ragione, i nostri distributori a volte agiscono in modi "oscuri"... un esempio semplice (piccolo OT): Runaway 1 e 2 in un doppiaggio Italiano spettacolare... il 3 in Inglese... roba da pazzi!!! Per questo davo per scontato che della Sierra non si trovasse quasi niente in ITA...
 

Offline GloomyBear

  • Guarda...una scimmia a tre teste!
  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:KING'S QUEST 7
« Risposta #32 il: 14 Feb 2015 23:10:56 »
Ciao a tutti,
anche io sono arrivata al bug del petardo nel capitolo 5...ho visto che c'era una videoguida per superarlo in queste pagine ma non riesco a visualizzarla :(
qualcuno mi puo' aiutare che sono impantanata?
« Ultima modifica: 14 Feb 2015 23:25:43 da GloomyBear »

Offline cenon

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:KING'S QUEST 7
« Risposta #33 il: 08 Mar 2015 20:14:11 »
videosoluzione

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:KING'S QUEST 7
« Risposta #34 il: 09 Mar 2015 02:38:54 »
Ma perché mettere soluzioni in inglese quando c'è quella nostrana del bravissimo Andrea? ;D