Autore Topic: Broken Sword 2  (Letto 1001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matt82gp

  • Mozzo
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Broken Sword 2
« il: 02 Giu 2009 19:12:14 »
vediamo se ho fatto tutto giusto: ho estratto i file dei 2 cd con daemon e li ho messi in una cartella, nella stessa ho estratto i file presi da scummvm per i filmati e ho giocato con lo stesso scummvm...il problema è che una volta terminato il gioco non vedo il finale! cioè: sono dentro alla piramide maya, con George sono solo e apro la porta segreta tirando le leve. quindi accendo la torcia che trovo, entro e scendo le scale; qui trovo solo l'indicazione "decorazioni" sulla sinistra, mi avvicino e il gioco si blocca!!! leggendo la soluzione ho capito di essere arrivato in fondo, però non riesco a spiegarmi come mai non vedo il filmato finale quando tutti gli altri li ho visti!

Voglio andare anche io a Monkey Island!!!
Voglio andare anche io a Monkey Island!!!

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Broken Sword 2
« Risposta #1 il: 02 Giu 2009 20:30:45 »
Ciao matt82gp! Se hai seguito le istruzioni di questa videoguida per giocare a Broken Sword 2 sullo ScummmVM non dovresti avere problemi di sorta.

Il filmato finale di Broken Sword II è contenuto nel file finale.dxa che trovi nell'archivio Sword2_DXA_Cutscenes.zip della sezione extra di ScummVM. Siccome si tratta di un archivio corposo (111MB) magari il download non è andato a buon fine e magari il file è stato corrotto. Prova e scaricarlo di nuovo e sostituire i file.

Inoltre se non l'hai ancora fatto aggiorna la tua versione dello ScummVM all'ultima release: la  0.13.1.

P.S. Grazie per aver usato la tag di spoiler!