Autore Topic: Star Trek Hidden Evil  (Letto 1676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.101
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Star Trek Hidden Evil
« il: 11 Feb 2014 23:21:45 »
Star Trek Hidden Evil

Anno di uscita : 1999
Sviluppatore : Activision / Presto Studios
Genere : Azione / Avventura
Piattaforma : PC

Star Trek Hidden Evil è un gioco d'azione con qualche elemento di avventura. Vanta un motore grafico notevole ancora oggi e offre un coinvolgimento tipico della famosa serie tv. Purtroppo però questi pregi non bastano a salvare un titolo che si finisce troppo presto e che non ha una trama degna degli episodi di The Next Generation. A distanza di tanti anni ci rimane un piacevole passatempo... e un capolavoro mancato.
L'atmosfera che si respira nella partita aumenta se si comprendono i dialoghi in inglese (sono tradotti solo manuale e scatola) ma le nove missioni si possono completare ugualmente perché è impossibile sbagliare di utilizzare gli oggetti presenti nel gioco o imboccare una strada errata senza incappare in un vicolo cieco (cioè un campo di forza).
Per capire qualcosa della trama si può spulciare una soluzione in italiano, in ogni caso sono presenti dei trucchi per rendere tutto molto facile, anche troppo, come se volessero prepararci a comprare il prossimo titolo in uscita.



Testato su Virtual PC con Windows XP

Download : [link rimosso]star-trek-hidden-evil.rar
Comandi da tastiera : [link rimosso]sthe3_tasti.jpg

P.S. per creare la scheda sul sito ed eventuale download è fondamentale capire qual è la data di uscita. Ho sempre preso come riferimento quella stampata sul manuale tradotto in italiano, che in questo caso riporta il 1999, la stessa che c'è sul cd e sulla confezione. Però il sito videogame.it dice che in Italia è stato distribuito nel 2000, e credo che sia giusto riferirci a quella.
Che ne pensate?
« Ultima modifica: 12 Feb 2014 16:58:05 da Joe »



Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Star Trek Hidden Evil
« Risposta #1 il: 12 Feb 2014 05:09:37 »
P.S. per creare la scheda sul sito ed eventuale download è fondamentale capire qual è la data di uscita. Ho sempre preso come riferimento quella stampata sul manuale tradotto in italiano, che in questo caso riporta il 1999, la stessa che c'è sul cd e sulla confezione. Però il sito videogame.it dice che in Italia è stato distribuito nel 2000, e credo che sia giusto riferirci a quella.
Che ne pensate?
Forse il manuale riporta la data del primo rilascio del gioco (effettivamente 1999) e non è stata modificata dal manuale (e confezione) in inglese ma sarà stata riportata pari pari e basta.
Però guarderei bene che videogames.it non si sia sbagliato in quanto la data di uscita corrisponde alla perfezione alla data di pubblicazione dell'articolo.



Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.101
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Star Trek Hidden Evil
« Risposta #2 il: 12 Feb 2014 17:04:17 »
Mistero risolto, vitali hai indovinato, le date di videogame.it non sono precise. Pensavo fosse un sito valido ma in questo caso hanno sballato, guardando varie schede ho notato incongruenze tra data di uscita e data di recensione.
Comunque sono uscite tre release e quella pubblicata qui è del 1999. :^:



Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:Star Trek Hidden Evil
« Risposta #3 il: 12 Feb 2014 18:05:36 »
 :grazie1000: anche per questo titolo. Non lo conoscevo affatto. Peccato per la mancanza di sottotitoli.

Funziona anche su win 7 64 bit dopo il porting dell'installato da macchina virtuale, il solito aiutino (mi chiedeva il cd senza), l'installazione del quicktime e l'applicazione delle solite compatibilità all'exe.