Autore Topic: Wariopunk Complimenti  (Letto 3394 volte)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Wariopunk Complimenti
« il: 07 Feb 2014 23:44:21 »
Ciao Wariopunk,complimenti per le nomination agli ags Award 2013 ,ho visto che ci sei anche tu :clapclap:.
Spero di vedere una tua nuova ag presto ,su Orazio o sul amico zucca o un'altra  delle tue   .Ciao  :)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re:Wariopunk Complimenti
« Risposta #1 il: 08 Feb 2014 21:49:58 »
Grazie degli auguri :), Luise sei sempre stata una delle persone che hanno appoggiato e soprattutto giocato i miei giochi e ti ringrazio anche per questo, fai parte di quella ristretta cerchia di persone che hanno dato senso al mio lavoro che mi hanno portato a fare ben dieci videogiochi.
In questo momento sono in lavorazione un paio di giochi, uno è di mio fratello con disegni miei (Tipo The Path of the Pumpkin) mentre l'altro è un progetto top secret che esula un po dalla Miciosegone, quindi mi rifarò per l'anno scorso in cui sono stato poco attivo. Per quanto riguarda me come autore di un gioco al 100% penso che tra un po' mi metterò in moto, da un lato mi richiedono A Cat's Night 3 e dall'altro avevo promesso che se fosse arrivata una nomination avrei fatto un nuovo gioco su T-REX e Muscle Sam.

Come vedrai tutti i siti di avventure grafiche italiani non ne faranno parola, ma tanto mi sono abituato all'idea di essere la pecora nera.

Citazione
devo ringraziarlo x aver tradotto A CATS NIGHT 2  :clapclap:

Veramente io ho creato A Cat's Night 2, se intendi la traduzione inglese quella è ad'opera del mio amico Paul Giaccone.  :D

Comunque sì, tutto ciò che è targato Miciosegone centra con me.

Citazione
xkè sono uno che va pazzo x le magliette tribali

Quali sono le magliette tribali?
« Ultima modifica: 08 Feb 2014 21:53:42 da WarioPunk »

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2014 11:14:46 »
Mi unisco ai complimenti! Grande Wario   :super:

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2014 11:17:33 »
Complimenti anche da parte mia  ;) A me piacerebbe vedere A Cat's Night 3, adoro Orazio!!
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2014 14:44:49 »
Grazie ragazzi  :)

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #5 il: 10 Feb 2014 18:40:02 »
Complimenti Wario!
Quest'anno TANTA ROBA qui nell'Arena!
::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Feb 2014 22:20:05 »
Come pronosticavo nelle altre "community" (covi di serpenti) ho ricevuto gelo mortale o prese in giro, sono il re degli underdog  :^:.

Complimenti a te Andrea, tu sei amato da tutti invece.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Feb 2014 23:06:16 »
Il problema adesso è "chi votare per non scontentare nessuno?"  :look:
Complimenti Wario per le nomination!  :bigyes:
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Feb 2014 09:27:45 »
Continua con i tuoi giorchi Wario... a criticare sono bravi tutti ma a fare solo pochi riescono!!! Poi i tuoi personaggi sono troppo divertenti :) :)

Offline Giocherellone

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 Feb 2014 10:19:40 »
Ma WOW!  :yeah:

Complimentissimi anche da parte mia! E in bocca al lupacchiotto! (Anche se tifo soprattutto per Donald!)

:bravo:

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 Feb 2014 12:05:18 »
Citazione
Il problema adesso è "chi votare per non scontentare nessuno?"  :look:
Complimenti Wario per le nomination!  :bigyes:

Vota chi ritieni giusto votare, ovviamente do per scontato che tu abbia finito A Cat's Night 2 e The Path of the Pumpkin per dare un giudizio.

Citazione
Ma WOW!  :yeah:

Complimentissimi anche da parte mia! E in bocca al lupacchiotto! (Anche se tifo soprattutto per Donald!)

Hai finito o almeno provato i miei giochi? Suppongo di no, sinceramente non mi interessa che la gente mi dica "Bravo complimenti!" ecc. vorrei solo che provassero i miei giochi, cosa che non fanno. So di per certo solo che Luise e Andrea li hanno finiti (finiti non provati), sono stanco di sentir dire che Donald Dowell è migliore di The Path of the Pumpkin a priori, scusate un attimo con tutto il rispetto per DD e Andrea ma se valutate un gioco dagli screenshots avete le pigne nel cervello, inoltre come si può dire ad esempio che Donald è un protagonista migliore di Skar se non avete giocato a TPOTP e non ne avete seguito l'evoluzione? Se avete finito entrambi ("finito", perchè NON SI PUO' giudicare un personaggio da una o due stanze, in una storia scritta bene i personaggi si evolvono, hanno esperienze e esternano la loro interiorità) e decidete che Donald e migliore bene, è un opinione ragionata che ha delle basi, ma così a priori non siete meglio dell'ultimo dei bimbiminkia fanboy di Assassins Creed della serie :"E' più bello perchè è più bello!".
Vabbè, ho deciso di non frequentare più i forum di avventure grafiche proprio per non dovermi incavolare, basta OGI, basta AP, prima di rispondermi chi mi vorrà rispondere si faccia un esame di coscienza, quante volte mi avete detto "Bravo!" ecc mentendo, senza mai aver provato il gioco in questione o senza mai averne provato uno? Se incontrate Tarantino gli dite "Bravo fai dei bellissimi film!" senza non aver mai visto nessuno dei suoi film? Che senso ha tutto ciò?
Invece casualmente avete tutti finito DD, quindi prima di sparare giudizi abbiate almeno la coerenza di sapere di cosa state parlando, lo dico qui ma questo messaggio è rivolto a tutte le community italiane di avventure grafiche, perchè chi si comporta in questo modo è solo un ipocrita.

Ribadisco che non ce l'ho con te Giocherellone, anzi, ho solo preso il tuo messaggio come esempio.

D'ora in poi i nuovi giochi Miciosegone (se ce ne saranno) sono annunciati (ai pochi a cui interessa.... se ce ne sono) solo sul mio sito e sul mio blog, eviterò tutti i forum come gamemaker perchè sono stanco di dovermi arrabbiare o in certi casi (non su arena80 che è un forum tranquillo e civile) dovermi confrontare con degli idioti.

« Ultima modifica: 11 Feb 2014 12:37:00 da WarioPunk »

Offline Giocherellone

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 Feb 2014 15:12:44 »
Se in qualche maniera ti ho offeso, ti assicuro che non era assolutamente mia intenzione, e ti chiedo scusa.

Ti chiedo solo di non far ricadere su altri gli effetti delle mie eventuali responsabilità.

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 Feb 2014 15:44:58 »
Come ho scritto non mi hai offeso ne ce l'ho con te, ho semplicemente usato il tuo post come esempio.

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 Feb 2014 17:54:42 »
Ehi Wario ti sei dimenticato di me?

Anche io ho finito ben 2 dei tuoi giochi! ricordi? Dovadula e Pumpkin!  :)

ahahah vabbe dai fa niente ti perdono e ti faccio i complimenti lo stesso anche se non lo vuoi !!!

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 Feb 2014 18:51:37 »
Citazione
Ehi Wario ti sei dimenticato di me?

Anche io ho finito ben 2 dei tuoi giochi! ricordi? Dovadula e Pumpkin!  :)

Non l'ho dimenticato è che non mi hai mai detto di averli finiti.

Comunque ritengo di aver esagerato prima, scusate.
« Ultima modifica: 11 Feb 2014 19:01:11 da WarioPunk »

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 12 Feb 2014 09:44:22 »
bravo wario mi piace come la pensi!
Io personalmente li ho provati tutti e due ( DD e Acn2 non finiti perchè non è il mio genere, le avventure anche ai tempi d'oro le finivo con le soluzioni :p), e se devo esprimere un giudizio più specifico, posso dire per la mia opinione che se il livello di qualità grafica è leggermente superiore in DD, (come avevo già detto a wario a cat's night ha i colori un pò troppo appariscenti e che possono dare fastidio), ad ogni modo preferisco la simpatia dei personaggi di a cat's night. Nulla toglie la qualità di DD, ma io penso che più che altro sia una questione di gusti personali.
DD l'ho trovato un pò troppo simile alle avventure grafiche di un tempo, con enigmi "telefonati", ma una idea di fondo veramente ispirata!
Ripeto è un fattore di gusti personali perchè ambedue i giochi per essere amatoriali sono certamente di ottima qualità! Un in bocca al lupo ai due contendenti!

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #16 il: 12 Feb 2014 10:54:14 »
Allora, io non credo che i due giochi debbano essere visti come contendenti.

Francamente sono anche un po' stufo del modo tutto italiano (e non) di dire questo è meglio di quello, quello è il più bello, ecc.
Il bello è che i possono disporre di tanti giochi gratuitamente!  Più ce ne sono meglio è per i giocatori.
Qui sembra che ci sia una guerra tra i giochi... ma sarebbe da pazzi. Di questo passo l'Italia non emergerà mai!
Saremo sempre secondi o terzi.... Siamo la terra delle Signorie, dei piccoli principati, delle lotte tra i comuni... Dal medioevo a oggi non è cambiato nulla?

Poi non mi sento contendente perché Wario è un mio caro amico e lo dimostra il fatto che il giorno in cui sono state rivelate le nomination la prima cosa che ho fatto (Prima di chiamare il co-autore di DD) è stata telefonare a Pietro per dargli la bella notizia.
::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 Feb 2014 11:38:12 »
che siano contendenti agli awards è un dato di fatto. Come si evince dal mio post non voglio mettere l'uno contro l'altro ma espongo semplicemente un mio gusto personale frutto di una comparazione della prova che ho fatto dei due giochi.
Sottinteso ho fatto dei complimenti a tutti e due per l'ottimo lavoro svolto, non volevo in alcun modo mettervi contro e questo mi sembra chiaro dal post.
del resto come già scritto non sono un estimatore delle avventure ma ciònonostante ho giocato alle vostre avventure proprio perchè contento dell'impegno(a perdere perchè fate tutto aggratis :) ) che ci mettete e perchè è giusto supportare le idee di persone mosse solo dalla passione.
Io stesso in passato ho partecipato a progetti amatoriali(TC per half-life) e ricevuto anche critiche non giustificate per quello che facevo. Questo non è quello che succede su arena in cui non ci sono persone mosse dall'italica brama di quarto grado e porta a porta come dai post più che positivi sopra scritti potete vedere. Detto questo tanti auguri per i vostri futuri lavori! 

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 Feb 2014 11:59:41 »
Citazione
Allora, io non credo che i due giochi debbano essere visti come contendenti.

Sono d'accordo, come ho gia detto il giorno stesso in cui hanno rivelato le nominations io sono gia' a posto, vincere non mi interessa e nemmeno rivaleggiare.

Mi sono scusato privatamente con Giocherellone per averlo attaccato con una risposta che non era diretta a lui, cioè il messaggio che volevo dare non era diretto a lui, ma bensì ai membri di un'altra community che sprizzano ipocrisia e ignoranza da tutti i pori, mi tenevo dentro il rancore dal giorno prima e sono esploso purtroppo nel posto e nel momento sbagliato.

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 Feb 2014 15:57:43 »
L'ho scritto anche nell'altro topic,

Finche il vincitore rimane in casa va bene, cioè entrambe le realtà vanno viste come "Sviluppatori Italiani" e non DD è meglio di A cat's night.

Bisogna concentrarsi per dire "l'Italia c'è" anche nel mondo indie!

@Wario: Sinceramente: Dovadula l'ho trovato un po lunghetto e ho fatto un po fatica a finirlo, invece Pumpkin (vuoi per il fatto del doppiaggio che ho voluto vedere/sentire per bene) è andato liscio :)
« Ultima modifica: 12 Feb 2014 16:00:21 da gira93 »