Il problema adesso è "chi votare per non scontentare nessuno?" 
Complimenti Wario per le nomination! 
Vota chi ritieni giusto votare, ovviamente do per scontato che tu abbia finito A Cat's Night 2 e The Path of the Pumpkin per dare un giudizio.
Ma WOW! 
Complimentissimi anche da parte mia! E in bocca al lupacchiotto! (Anche se tifo soprattutto per Donald!)
Hai finito o almeno provato i miei giochi? Suppongo di no, sinceramente non mi interessa che la gente mi dica "Bravo complimenti!" ecc. vorrei solo che provassero i miei giochi, cosa che non fanno. So di per certo solo che Luise e Andrea li hanno finiti (finiti non provati), sono stanco di sentir dire che Donald Dowell è migliore di The Path of the Pumpkin a priori, scusate un attimo con tutto il rispetto per DD e Andrea ma se valutate un gioco dagli screenshots avete le pigne nel cervello, inoltre come si può dire ad esempio che Donald è un protagonista migliore di Skar se non avete giocato a TPOTP e non ne avete seguito l'evoluzione? Se avete finito entrambi ("finito", perchè NON SI PUO' giudicare un personaggio da una o due stanze, in una storia scritta bene i personaggi si evolvono, hanno esperienze e esternano la loro interiorità) e decidete che Donald e migliore bene, è un opinione ragionata che ha delle basi, ma così a priori non siete meglio dell'ultimo dei bimbiminkia fanboy di Assassins Creed della serie :"E' più bello perchè è più bello!".
Vabbè, ho deciso di non frequentare più i forum di avventure grafiche proprio per non dovermi incavolare, basta OGI, basta AP, prima di rispondermi chi mi vorrà rispondere si faccia un esame di coscienza, quante volte mi avete detto "Bravo!" ecc mentendo, senza mai aver provato il gioco in questione o senza mai averne provato uno? Se incontrate Tarantino gli dite "Bravo fai dei bellissimi film!" senza non aver mai visto nessuno dei suoi film? Che senso ha tutto ciò?
Invece casualmente avete tutti finito DD, quindi prima di sparare giudizi abbiate almeno la coerenza di sapere di cosa state parlando, lo dico qui ma questo messaggio è rivolto a tutte le community italiane di avventure grafiche, perchè chi si comporta in questo modo è solo un ipocrita.
Ribadisco che non ce l'ho con te Giocherellone, anzi, ho solo preso il tuo messaggio come esempio.
D'ora in poi i nuovi giochi Miciosegone (se ce ne saranno) sono annunciati (ai pochi a cui interessa.... se ce ne sono) solo sul mio sito e sul mio blog, eviterò tutti i forum come gamemaker perchè sono stanco di dovermi arrabbiare o in certi casi (non su arena80 che è un forum tranquillo e civile) dovermi confrontare con degli idioti.