Autore Topic: PEZZO RARISSIMO VENDUTO PER POCHISSIMO :( anni 80  (Letto 916 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Bene questa notizia la do   A SUON DI TROMBA TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
indovinate di cosa parlo se vi dicessi che Un ogetto del film di , ghostbusters II,   e stato venduto su ebay per una bazzecola   :u  ormai avrete  cApito a che oggetto mi riferisco  l oggetto in questione e  IL RITRATTO DI VIGO IL CARPATICO
E GIA PROPRIO QUELLO LI   
QUESTO SIGNORE credo sia l autore del dipinto che finito il film se le portato a casa  per 18 anni lo ha tenuto in casa sulla sua parete  ma con questi tempi critici lo ha venduto per una cifra davvero irrisoria come per il piccolo splinter delle tartarughe ninja alla riscossa venduto per 100 dollari vigo il carpatico e stato venduto a 150 euro fatta l offerta una cifra ridicola considerando  che poteva valere milioni 
il sogetto non he cambiato di una virgola in questi 18 anni

detto cio 
  interessante 
no .

chi sa se la gost machine  e in vendita
sarebeb folle andare in giro con quella

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:PEZZO RARISSIMO VENDUTO PER POCHISSIMO :( anni 80
« Risposta #1 il: 01 Feb 2014 22:02:06 »
be la cosa non mi sorprende anche se in efetti per alcuni personaggi  si potrebbero far follie . secondo me e dovuto al fatto che  una volta esaurita la carica per liberare i magazini si fa di tutto alle volte pezzi di storia che meriterebbero di stare in un muse come il piccolo animatronix di splinter stanno a casa di privati e chi sa che fine fanno poi spero arrivi in un museo prima o poi

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne