Autore Topic: La libreria di arena 80 :)  (Letto 596 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
La libreria di arena 80 :)
« il: 30 Gen 2014 12:21:54 »
Be l idea come potete leggere nel titolo e inerente hai libri usicti negli anni 80 90 o che ne parlino .
l idea mi balenava in mente gia da un po e detto questo voglio segnalare un libricino che lessi penso un po di tempo fa

un libricno della mondadori devo ametterlo e davvero ben fatto allegro divertente e tra le altre cose rende leggeri gli argomenti trattati 
ce davvero tutto questo picollo book  non puo mancare nella biblioteca personale di ogni arenauta tra i fumetti  delle tartarughe ninja  superman  le cronache di narnia harry potter    .

Parlando seriamente devo ammetterlo le rifelssioni gli argomenti sono dei piu disparati . ad esempio  basti pensare hai nostri programmi  e film del epoca senza contare abitudini modi e usi che oggi solo chi li ha vissuti ricorda ne vale davvero la pena dopo averlo aperto in libreria
ho comicato a ridere cosi forte che credo che molte persone che prima erano intente chi ha bere il caffe chi intento a leggere scoppiava a ridere dietro a modi trenino Quando Si Dice Che IL Riso e Contagioso  . 
L autore  Omar Fantini  spazzia davvero in ogni categoria di allora che siano i giocattoli lo sport i robot e 1000 altre cose   

che dire merita di essere letto  almeno per strapparci un sorriso e facendoci pensare con nostalgia  hai bei tempi passati
Per il resto Ha vostro rischio e pericolo  riso eolico garantito 
ecco un piccolo estratto buona lettura 

(click to show/hide)

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:La libreria di arena 80 :)
« Risposta #1 il: 01 Feb 2014 21:56:40 »
aspetta di leggerlo  questo non e nulla   |)

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne