Be l idea come potete leggere nel titolo e inerente hai libri usicti negli anni 80 90 o che ne parlino .
l idea mi balenava in mente gia da un po e detto questo voglio segnalare un libricino che lessi penso un po di tempo fa
un libricno della mondadori devo ametterlo e davvero ben fatto allegro divertente e tra le altre cose rende leggeri gli argomenti trattati
ce davvero tutto questo picollo book non puo mancare nella biblioteca personale di ogni arenauta tra i fumetti delle tartarughe ninja superman le cronache di narnia harry potter .
Parlando seriamente devo ammetterlo le rifelssioni gli argomenti sono dei piu disparati . ad esempio basti pensare hai nostri programmi e film del epoca senza contare abitudini modi e usi che oggi solo chi li ha vissuti ricorda ne vale davvero la pena dopo averlo aperto in libreria
ho comicato a ridere cosi forte che credo che molte persone che prima erano intente chi ha bere il caffe chi intento a leggere scoppiava a ridere dietro a modi trenino Quando Si Dice Che IL Riso e Contagioso .
L autore Omar Fantini spazzia davvero in ogni categoria di allora che siano i giocattoli lo sport i robot e 1000 altre cose
che dire merita di essere letto almeno per strapparci un sorriso e facendoci pensare con nostalgia hai bei tempi passati
Per il resto Ha vostro rischio e pericolo riso eolico garantito
ecco un piccolo estratto buona lettura
POLLON!
La figlia del dio Apollo, che per risolvere i problemi di tutti lanciava una polverina magica e cantava questa filastrocca qua:
"Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Se lo lanci o lo respiri ti da subito l'allegria!"
Ma vi rendete conto? La nostra amica televisiva era un pusher!
Io non pensavo che quando mi dicevano " Ora arriva la vostra eroina televisiva!" intendessero proprio quell'EROINA