Autore Topic: La fine di Un era hayao miyazaki si ritira ecco il suo ultimo film  (Letto 1577 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
hayao miyazaki ci lascia un altra icona degli anni 80 esce persempre di scena .  :0 quando ho letto la notizia faticavo a crederci
in principio  molti anni fa disse che con la principessa mononoke avrebbe chiuso la sua carriera ma poi invece grazie al suo accanimento. Ha creato un altro film
la citta incantata ricevendo il premio cinematografico piu ambito l oscar .Epure era il 1988 quando hayao miyazaki che gia aveva realizato tanti altri film tra cui l isola del tesoro conan heidi e tanti altri Diede vita a totoro Uno strano essere un po  gatto un po procione un po coniglio
portandolo al cinema aveva deciso che quello sarebbe stato il suo punto di partenza totoro sta a miyazaki come topolino sta wuolt disney . tutta via quando lo realizo non sapeva se il film sarebbe andato bene cio non ostante totoro gli porto fortuna di fatto quando si pensa a  hayao miyazaki si pensa subito a totoro  
quindi questo e il suo addio definitivo alle scene     

molti forse lo ricordano anche per la serie di heidi 
di fatto non direi mai che sia lo stesso autore .
Un altro pezzo della nostra storia che se ne va   
la sua carriera e stata costellata di alti e bassi sucessi ed insucessi anche se molte volte ha sempre fatto centro
di fatto questo suo ultimo film portato al festival di venezia
non ha vinto .   
be per molti sara ricordato per ARSENIO LUPEN LUPEN TERZO 3 .Be mi spiace speravo avrebbe continuato almeno per un po ma cio non significa che lo studio ghibi chiudera anzi

l opera di miazachi continuera ma forse non sotto il su controllo quindi come per la disney forse comiceranno a produrre cose shape speriamo di no e stato bello fin che e durato . Arrivederci  hayao miyazaki 

« Ultima modifica: 28 Gen 2014 20:34:56 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Be che dire da cio che ho capito  oggi dato che molte schifezze vanno per la maggiore la gente non vuole pensare e be mm . e quindi per poter campare  e costretto a fermarsi invece di declinare e andare affondo facendo cose  brutte per . restare in auge .pensa ad esempio che porco rosso e arrivato da noi con 18 anni di ritardo  quindi
.gia il fatto che sia andato a venezzia per farsi pubblicita cosa che non ha maiiiiiiiiii fatto in tutta la sua vita vuol dire che le cose non vanno .
E triste un pezzo di infanzia che se ne va solo pochi bimbi hanno potuto gustarselo un po .ecco l intervista

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
be  hayao miyazaki  di certo  e stato snobbato molto e questo e un peccato conoscevo bene questo sito  |)  ma grazie di avermelo segnalato mi era sfuggito questo articolo . detto questo e triste  tutto cio in efetti  la cosa che piu mi spiace e che il mondo perdera un ottimo  realizatore di sogni  e la fine di un epoca e cio mi spiace

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Mai comprato un manga in vita mia, e tieni presente che sono più di due anni che non vedo neppure più un anime (c'è stato un periodo in cui vedevo solo roba jappo sottotitolata in ita o addirittura in eng). Fermo restando che anche negli anni 80-90 ci sono state delle schifezze immonde.

Comunque l'articolo non è proprio esatto: http://en.rocketnews24.com/2014/01/30/ghiblis-hayao-miyazaki-says-the-anime-industrys-problem-is-that-its-full-of-anime-fans/
Inoltre invito a leggere tutti i commenti di quello che ho segnalato precedentemente.

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
be se e per questo nemmeno io ne ho mai comperato ne letto uno  cio non toglie che esattamente come te  ho attraversato una fase di questo tipo una manga mania , tanto per dirla. letti i commenti .ma devo dirtelo oltrei classici anime ne avro visti molti ma non sono un mega fissato nemmeno da piccolo . ma cene uno che mi ha sempre fatto sbellicare non so se lo conosci SHIN CHAN . IL PRIMO DOPPIAGGIO CHE VIDI QUALCHE ANNO FA MI FACEVA sbellicare   non so che cosa darei per avere tutti gli episodi del primo doppiaggio 
eccolo 
  lo avevi mai visto   in efetti anche se sembra disegnato con le natiche  e davvero sbellicante e il nostro doppiatore  e tutto il primo cast e davvero ottimo I NOSTRI DOPPIATORI E QUESTO LO DICONO GLI AMERICANI  SONO I MIGLIORI  AL MONDO .SALVO ECEZZIONI E TRADUZIONI FATTE CON I PIEDI E OVVIO . MA PICCOLE PERLETTE COME QUESTE SONO DAVVERO DA 10 

TORNANDO A hayao miyazaki   MI SPIACE TUTTO CIO MA COSA CI VUOI FARE PER NON FAR SCIVOLARE NEL FANGO FACENDO SCHIFEZZE HA PREFERITO TAGLIARE I PONTI IN EFETTI E MEGLIO LASCIARE QUANDO SI E AL TOP CHE QUANDO SI COMINCIA A PRECIPITARE .in questo ha perfettamente ragione  adesso questo vuoto  tanto per farti un esempio  e come  quello lasciato dal benzedril e preso dal prozak come negli anni 80  adesso altro riempira il foro lasciato da hayao miyazaki   quasi certamente sare  qualcosa di fatiscente mi preparo al peggio
« Ultima modifica: 03 Feb 2014 19:37:20 da bioveli »

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Ma, senti un po' non sei troppo cresciuto per i giornaletti erotici, come calmante dei pruriti (ok sono al limite del regolamento)? Guarda, vedi di relazionarti meglio con una ragazza/donna , perché , capisc a me (come dicono dalle tue parti) avere a che fare con carne e ossa è mooolto meglio, fidati!

Guardati o leggeti piuttosto Welcome to the NHK (2002)

Tatsuhiro Satō è un giovane che da quattro anni vive praticamente recluso nel suo piccolo appartamento di Tokyo e incarna perfettamente lo stereotipo dell'hikikomori giapponese: ha interrotto qualsiasi legame con il mondo esterno e si mantiene a malapena con i soldi che gli inviano i genitori (per questo è definito anche NEET). Un giorno, mentre è come al solito occupato a non fare nulla nel suo appartamento, bussa alla porta un'anziana testimone di Geova accompagnata da una giovane ragazza. Questa successivamente si mette in contatto con Satō, affermando di conoscere il modo per curarlo dalla sua malattia. Misaki, questo il suo nome, gli porge quindi un contratto e lo invita a seguire alcune lezioni private di psicoanalisi improvvisata che terrà per lui la sera, al parco di Mita Yonchome in cui egli suole recarsi.

Sebbene il giovane inizialmente provi diffidenza e tenti in tutti i modi di cancellare l'offerta dalla sua mente, alla fine accetta e ogni sera si reca al parco vicino per ascoltare le lezioni della ragazza. Misaki appare timida e introversa almeno quanto Satō, ma si rifiuta di fornire al ragazzo informazioni su di sé, soprattutto perché si interessi tanto a lui e come fa a conoscere tutti i particolari della sua vita. I giorni si susseguono e Satō sembra effettivamente sollevarsi dalla sua condizione di hikikomori, almeno finché vecchie conoscenze dal passato non tornano a farsi vive scaricando i loro problemi sul ragazzo e mettendolo nuovamente con le spalle al muro.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Welcome_to_the_NHK