Autore Topic: Tre cuori in affitto  (Letto 1856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Tre cuori in affitto
« il: 23 Gen 2014 20:55:14 »
A proposito di telefilm ,vi segnalo che sul canale Frisbee a partire dalle 22:00 circa ritrasmettono la mitica Sitcom anni 80: Tre cuori in affitto (three's company) .Ne approfitto per rivedere le puntate che avevo dimenticato e visto pochissimo. Magari anche voi farà piacere rivderle  :).

Offline Mercyful Fate

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 288
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Tre cuori in affitto
« Risposta #1 il: 24 Gen 2014 09:24:01 »
Grande sitcom con il compianto John Ritter.
Lo ricordo irriconoscibile, con barba e diversi chili in più, nel film per la televisione "It", tratto da un libro di Stephen King.
Era figlio di Tex Ritter che oltre ad essere attore era un cantante di musica country (una delle mie passioni...).
Purtroppo ha fatto la fine del padre, morto prematuramente per problemi cardiaci. Curiosamente, entrambi sono scomparsi pochi giorni prima del loro compleanno...
Angelo

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Tre cuori in affitto
« Risposta #2 il: 24 Gen 2014 10:04:36 »
Be che dire la sit com la ricordo perche faceva su canale 6 la mattina dopo la famiglia adams 
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Tre cuori in affitto
« Risposta #3 il: 24 Gen 2014 18:17:26 »
Avevo notato anch'io già da un pò che sul quel canale stanno trasmettendo le puntate di questa fantastica serie.. Si chiama proprio Seratissima Tre cuori in affitto, analoga a quella che fanno su K2 pei i Robinson.
Chissà se hanno in mente di riproporre qualcos' altro..




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Tre cuori in affitto
« Risposta #4 il: 25 Gen 2014 06:20:21 »
be si andavo presto a scuola  alle 6 ero gia in piedi e per le 7 dovevo essere ingrembiulato e pronto  con la cintura che teneva fermo il tutto con il fiore sulla schiena . quindi mentre aspettavo le 8 10 guardavo la tv . |) spero ripropongano 8 sotto un tetto stive era sgnasciante   :88: e anche qualcosaltro
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Tre cuori in affitto
« Risposta #5 il: 30 Gen 2014 12:37:26 »
Be per la sveglia anche oggi sono mattiniero forse troppo anche la domenica mi sveglio presto e questione di abitudine anche alle 5 mi capita e poi una volta sveglio addio sonno . ma  anche ha me la scuola  era vicina penso 20 minuti a piedi  ma mia madre non mi ha mai permesso di  andare in giro da solo .pensa soltanto verso i 12anni compiuti  ho preso il bus da solo per la primissima volta se no sarei rimasto chiuso sotto una campana di vetro uno shook ma meglio cosi  molti fanno questo gradualmente crescendo  si da responsabilita  e fiducia  non tutto insieme .
(click to show/hide)
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne