Autore Topic: Noia  (Letto 590 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Noia
« il: 04 Gen 2014 20:38:27 »
uffaaaaaaaaaaaaaaa credetemi vi capita mai di voler fare qualcosa di divertente ma non sapete cosa. spesso leggere la tv gli impegni del giorno la rete  una volta svolti viene la noiaaaaaaa  . o semplicemente  perche non si ha voglia non di fare nulla  a me  maiiii .ma di fare qualcosa di interessante   che ti coinvolga spesso dover fare la stessa cosa tutti i giorni  per ore ore ore ed ore  monotonamente continuo  ti spegne  .letteralmente credetemi anche meditare allenarsi non annoia .ma una volta a casa  spesso guardando il pc  diventa  monotono pensare che il giorno dopo ti rivestirai e fari le stesse cose  tranne gli stacchi in quel che ti piace la vita tende ad essere piatta e ci si rifugia in quello che ci piace. ma se quello che ci piace non ce e si e costretti   a fare solo la stessa cosa tutti i giorni fino allo sfinimento  senza stacco cosa si fa per non impazzire  oltre ad arena non ho molte valgole di sfogo  negli ultimi tempi  chiudersi in se stessi non e sano. specie in questi tempi
« Ultima modifica: 04 Gen 2014 21:00:32 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Noia
« Risposta #1 il: 05 Gen 2014 17:28:14 »
be si e vero mi capita spesso . non so il perche ma quando un giorno e guale al altro oggi domani dopo domani e non ce stacco  mi sembra di impazzire . vivere per lavorare e niente altro non voglio finire come uno schemino ripetuto e come morire non avere tempo per se stessi e fare quello che ti piace vermente  perche se ti fermi finisci sotto un ponte e a nessuno importa tranne che a te   devi solo fare il mulo e tirare avanti e se ti fermi sono guai  ,ma si ba non voglio pensarci passiamo avanti .lo dicevo sono troppo SERIO

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne