Autore Topic: Edna and Harvey the breakout cerco qualcuno che lo traduca  (Letto 2245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Ciao  :)

Copio la stessa richiesta fatta su un altro forum (adventure's planet )
Cerco qualcuno appassionato del genere ,che sia disponibile a tradurre questa ag in italiano Edna and harvey the breakout ,ovviamente amatorialmente .IL gioco è in inglese ,quindi dovrete conoscerlo bene ,ho scoperto il modo per poter tradurre il gioco .So già che non uscirà mai sottotitolato ,se qualcuno vuole farlo riceverebbe un mio grazie  :clapclap: io non posso perchè il mio inglese è troppo elementare.
Il file da modificare sarebbe questo ,scaricatelo da qui
 https://mega.co.nz/#!5Y9ASB7T!OZ4IqxmJEKRgGCA_jj1BdkXa9n9TnB_aYJSWntC1XvI
 si chiama  Skript.csv 
il file in questione si trova in EbaStart (ovviamente per vedere questi file bisogna aver installato il gioco sul pc )si apre benissimo con il blocco note ,bisogna sostituire le frasi in inglese con quelle in italiano e chiudere  .Vi faccio vedere una piccola modifica che ho fatto io ..
Qua sotto nel mini es  nell'allegato ho sostituito un paio di frasi dall'inglese alll'italiano .
Questo è il risultato in game                                             




Se qualcuno ha voglia e tempo e ha una buona conoscenza dell'inglese ringrazio anticipatamente Ciao  e BUON SANTO STEFANO A TUTTI  :)

EDIT:

Grazie comunque ,un ragazzo di Adventure's planet  ha cominciato la traduzione ,che poi è lo stesso che ha tradotto The Night of the rabbit per Adventure Production  :super: :ciao:

« Ultima modifica: 29 Dic 2013 18:11:58 da luise »