Autore Topic: indovinello ? cosi per giocare e qualche cosa in piu :)  (Letto 716 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
PIU LA TIRI PIU SI accorcia . :) ps a tutti voi di arena. sapete e passato quasi un anno da quando vi conosco . e devo ammeterlo il fatto che mi sopportiate e riuscite a stare dietro al mio vortice di pensieri come lo definisce gianny  :I  che non gli do torto .  e davvero incredibile . o trovato tanta solidarieta  e qualche screzzio  xx( be capita  la perfezzione richiede tempo  ;) specie perche non RIUSCIVO mai ad adattarmi  ma cio provato e credo anzi spero di eserci riuscito  .  :I non ho questa presunzione   :I. L INCONTRO CON ARENA E SATO DI CERTO TRAI PIU inusuali. e stato un MINOTAURO  a portarmi qui e un mio ricordo   .e anche il caso . ma COME RIPETEVA IL SAGGIO  IL CASO NON ESISTE .NOI SIAMO SOLO I FILI DI CUI IL DESTINO INTRECCIA LE INTRICATE E DELICATE   TRAME. ricordate spesso il modo di esprimermi era be si infantile  spezzettato  santo celo anche folle specie in principio e quando mi facevo prendere dalla foga  mi e capitato anche adesso  scherzi e giochi sono scappati  |) ma ora basta credo di essere maturato abbastanza . anzi cerchero di scrivere meno e solo se serve davvero  :) basta  con super post  . tranne che per qualche chicca come gli archivi  ;)  quindi da adesso in avanti basta post . sono qui anche per ringraziarvi specie per i giochi montanti   per donald le chiaccherate divertenti le grida le  follie  le esasperazioni scusa ancora cally .  e gli scherzi fatti  be 1 a dire il vero e anche venuto male  :88:  e  be si anche per il divertimento  . detto questo  vi voglio anche salutare   per un po non tornero qui  non perche non voglia  ma perche forse il tempo che avro non sara  molto  .quindi sono qui anche per salutarvi   e  AUGURARVI BUON NATALE SE NON DOVESSIMO SENTIRCI . GRAZIE INFINITE E DI TUTTO  CIAO A TUTTI VOI DI ARENA  :ciao: 

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
Re:indovinello ? cosi per giocare e qualche cosa in piu :)
« Risposta #1 il: 22 Dic 2013 21:09:16 »
"IL CASO NON ESISTE .NOI SIAMO SOLO I FILI DI CUI IL DESTINO INTRECCIA LE INTRICATE E DELICATE TRAME"

Bella frase !  :yes:

Buon Natale anche a te, a presto !  :hallo:

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:indovinello ? cosi per giocare e qualche cosa in piu :)
« Risposta #2 il: 22 Dic 2013 23:50:05 »
PIU LA TIRI PIU SI accorcia .

Non calza proprio a pennello però ci provo...è la pazienza?