PIU LA TIRI PIU SI accorcia .

ps a tutti voi di arena. sapete e passato quasi un anno da quando vi conosco . e devo ammeterlo il fatto che mi sopportiate e riuscite a stare dietro al mio vortice di pensieri come lo definisce gianny

che non gli do torto . e davvero incredibile . o trovato tanta solidarieta e qualche screzzio

be capita la perfezzione richiede tempo

specie perche non RIUSCIVO mai ad adattarmi ma cio provato e credo anzi spero di eserci riuscito .

non ho questa presunzione

. L INCONTRO CON ARENA E SATO DI CERTO TRAI PIU inusuali. e stato un MINOTAURO a portarmi qui e un mio ricordo .e anche il caso . ma COME RIPETEVA IL SAGGIO IL CASO NON ESISTE .NOI SIAMO SOLO I FILI DI CUI IL DESTINO INTRECCIA LE INTRICATE E DELICATE TRAME. ricordate spesso il modo di esprimermi era be si infantile spezzettato santo celo anche folle specie in principio e quando mi facevo prendere dalla foga mi e capitato anche adesso scherzi e giochi sono scappati

ma ora basta credo di essere maturato abbastanza . anzi cerchero di scrivere meno e solo se serve davvero

basta con super post . tranne che per qualche chicca come gli archivi

quindi da adesso in avanti basta post . sono qui anche per ringraziarvi specie per i giochi montanti per donald le chiaccherate divertenti le grida le follie le esasperazioni scusa ancora cally . e gli scherzi fatti be 1 a dire il vero e anche venuto male

e be si anche per il divertimento . detto questo vi voglio anche salutare per un po non tornero qui non perche non voglia ma perche forse il tempo che avro non sara molto .quindi sono qui anche per salutarvi e AUGURARVI BUON NATALE SE NON DOVESSIMO SENTIRCI . GRAZIE INFINITE E DI TUTTO CIAO A TUTTI VOI DI ARENA