Autore Topic: Slot-Quick  (Letto 1090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Slot-Quick
« il: 21 Dic 2013 21:48:21 »
Ecco un bel giocattolino che ci ha intrattenuto per ore  :)




Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Slot-Quick
« Risposta #1 il: 22 Dic 2013 06:42:43 »
HAAHAHA SI E VERO E I ROBOTTINI A CUI DAVI LA CARICARICA   :) ACCIDENTI   che ricordi

 

bastava davvero poco per giocare che tristezza oggi  :( invece non basta mai nulla  :(
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Slot-Quick
« Risposta #2 il: 29 Dic 2013 10:11:25 »
in efetti  penso di si  :) anzi ne sono sicuro . una volta il divertimento  lo dovevi creare da solo  e la fantasia faceva il resto  . oggi fa tutto il pc la psp e questo un po rattrista  :(  con qualche   ogettino semplice creavi storie  e avventure . riempivi uno scatolo con quello che serviva per giocare oggi tutto chiuso in una mano  :-( e freddo e un po sterile 
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Slot-Quick
« Risposta #3 il: 01 Gen 2014 16:33:37 »
gia ma piu intelligenti non vuol dire essere piu felici .  per quanto straordinarie  le loro doti .credo che noi siamo comunque piu fortunati. eravamo sereni ma adesso non sara piu possibile esserlo per i nuovi bimbi . e questo mi sa che e la perdita maggiore  per il mondo la serenita porta sogni gioie e tanta fantasia  e con quella si fanno cose nuove oggi mi sa che non ce piu nulla e senza  il mondo e piatto . anche se essendo stato un enfant prodighe anche io credo che sia stato meglio che i miei non mi abbiano fatto diventare uno spettacolo da baraccone per le masse lasciandomi godere il mio tempo nel modo piu spensierato e possibile . E MAGICO RICORDO AD ESEMPIO IL MIO PRIMO NATALE  ANCORA ADESSO E LO GUARDO CON NOSTALGIA PENSANDO A QUELLA MAGIA CHE HO POTUTO AFFERRARE  anche se solo per un momento cosa che questi bambini non potranno mai piu fare  :( i contro sono piu dei pro a noi la scelta .
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne