ok non ce bisogno di essere pedagoghi pero il minimo indispensabile dai

qui si sfiora la demenza ma anche un bambino delle elementari sa la differenza tra un epoca storica e un altra. l antico egitto e gli anni 20 per esempio ma qui santo celo
Sentite questa e la prova che ci stiamo ignorntizzando nel vero senso della parola uomini e donne e altri programmi stupidi qui si sfiora l ignoranza totale e la tv fa nutrire gli ignoranti perche
![Question [?]](http://forum.arena80.it/Smileys/snitz/question.gif)
be lo stesso vale anche in politica uno stupido e piu facile da controllare e di conseguenza manovrabile ed io posso fare cio che voglio tanto posso rigirarmelo come un pesce

ringrazio DIO delle mie insegnati e i miei professori di una volta e della tv di una volta che se da un lato erano anche moltoooooooooo pensanti e tirannici dal altro non smettero mai di ringraziarli grazie a loro ho un briciolino di cultura stipato nella testa traumatizato ok ma cosciente del mondo intorno a me e sempre pronto a recepire le ide e riflettere prima di parlare e essere incuriosito da cio che mi circonda e svillupare poi a mia volta nuove ide.

e se non capisco una cosa
![Question [?]](http://forum.arena80.it/Smileys/snitz/question.gif)
apro un libro e vedo di cosa si tratta questa e una delle eredita lasciateci dagli anni 80 e 90 oltre hai giochi la spensieratezza e le tartarughe ninja ma e personale

anche la voglia di riflette imparare scoprire essere curiosi un EREDITA SENZA PREZZO

. oggi guardate questi tipi super abronzati e muscolosi tirati al lucido come ken di barbi tanto da sembrare di plastica che schifo COL CERVELLO DA CAVERNICOLO

ragazze super truccate tirate a lucido come bamboline formose come una barbi col cervello a noce anzi a nocciola . cioe tu vai a casa studi ok poi basta e giusto ma anche se tu non vai a scuola vedi o senti qualcosa che non sai ti informi vedi di cosa si tratta stimolazione celebrale ok

semplice e poi provare sperimentare creare esplorare .oggi non e piu cosi

non sai una cosa che mi frega tanto non mi interessa

cioe se non e trucco sport altre scempiate la ignori

e questo poi quello che succede
sentite non so voi cosa ne pensate e terribile i politici cosi hanno campo libero per fare cio che vogliono e non solo loro

opinioni

CHI NON CONOSCE IL PROPRIO PASSATO E DESTINATO A RIVIVERLO

. COSA ACCADREBBE E STA GIA ACCADENDO IN CINA cioe corea la foga

scusate AD ESEMPIO SE UN NUOVO HITLER FACESSE QUELLO CHE E SUCESSO 50 ANNI fa . STERMINIO E COSI VIA BRRRRR MI VENGONO I BRIVIDI SOLO A DIRLO . QUESTO NUOVO LIDER CINESE
A GIA STERMINATO I SUOI PARENTI LO ZIO AD ESEMPIO CHE LO HA MESSO AL POTERE E LA EX FIDANZATA CONDANNANDOLI A MORTE PER TRADIMENTO

CIOE LA RIVOLUZIONE CULTIURALE DI MAO DINUVO svegliaaaaaaaaaaaaaaaa siamo impazziti qui

.