Autore Topic: L ignoraza fa paura :o  (Letto 888 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
L ignoraza fa paura :o
« il: 15 Dic 2013 09:23:59 »
ok non ce bisogno di essere pedagoghi pero il minimo indispensabile  dai  :-( qui si sfiora la demenza  ma anche un bambino delle elementari sa la differenza tra un epoca storica e un altra. l antico egitto e gli anni 20 per esempio ma qui santo celo  :(!   

Sentite questa e la prova che ci stiamo ignorntizzando  nel vero senso della parola uomini e donne e altri programmi stupidi   qui si sfiora l ignoranza totale  e la tv fa nutrire gli ignoranti   perche [?] be lo stesso vale anche in politica  uno stupido  e piu facile da controllare e di conseguenza manovrabile  ed io posso fare cio che voglio tanto  posso rigirarmelo come un pesce  }:)

ringrazio DIO delle mie insegnati e i miei professori di una volta e della tv di una volta che se da un lato erano anche moltoooooooooo pensanti e tirannici dal altro non smettero mai di ringraziarli grazie a loro ho un briciolino di cultura stipato nella testa  traumatizato ok ma cosciente del mondo intorno a me e sempre pronto a recepire le ide e riflettere prima di  parlare e essere incuriosito da cio che mi circonda e svillupare poi a mia volta nuove ide. :)  e se non capisco una cosa [?] apro un libro e vedo di cosa si tratta questa e una delle eredita lasciateci dagli anni 80 e 90  oltre hai giochi  la spensieratezza e le tartarughe ninja ma e personale   xo  anche la voglia di riflette imparare scoprire essere curiosi  un  EREDITA SENZA PREZZO  :)  :cup1st: :winner: :grazie1000:  . oggi guardate questi tipi super abronzati e muscolosi tirati al lucido come ken di barbi tanto da sembrare di plastica che schifo COL CERVELLO DA CAVERNICOLO   :(!   ragazze super truccate tirate a lucido  come bamboline  formose come una barbi  col cervello a noce   anzi  a nocciola  . cioe tu vai a casa studi ok poi basta  e giusto ma anche se tu non vai a scuola  vedi o senti qualcosa che non sai  ti informi vedi di cosa si tratta stimolazione celebrale ok  8~2 semplice e poi provare sperimentare creare  esplorare  .oggi non e piu cosi  :( non sai una cosa che mi frega tanto non mi interessa  :u cioe se non e trucco  sport altre scempiate   la ignori   :V e questo poi quello che succede 

sentite non so voi  cosa ne pensate e terribile i politici cosi hanno campo libero per fare cio che vogliono e non solo loro   :(!  opinioni  [?]  :) CHI NON CONOSCE IL PROPRIO PASSATO E DESTINATO A RIVIVERLO :)   . COSA ACCADREBBE   E STA GIA ACCADENDO IN CINA cioe corea la foga  :I scusate  AD ESEMPIO  SE UN NUOVO HITLER FACESSE QUELLO CHE E SUCESSO 50 ANNI fa . STERMINIO E COSI VIA BRRRRR MI VENGONO I BRIVIDI SOLO A DIRLO  . QUESTO NUOVO LIDER  CINESE   A GIA STERMINATO I SUOI PARENTI LO ZIO AD ESEMPIO  CHE LO HA MESSO AL POTERE E LA EX  FIDANZATA CONDANNANDOLI  A MORTE PER TRADIMENTO  :u  CIOE LA RIVOLUZIONE CULTIURALE DI MAO DINUVO  svegliaaaaaaaaaaaaaaaa   siamo impazziti qui  :(!  .
« Ultima modifica: 15 Dic 2013 12:12:05 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:L ignoraza fa paura :o
« Risposta #1 il: 15 Dic 2013 11:50:47 »
(click to show/hide)

A conti fatti personalmente non ho ancora capito quali diritti umani vengano violati in nord corea (questa non è una presa di posizione, chiariamoci). C'è da dire che la nord corea ha una specie di rapporto morboso con gli U.S.A. considerandoli nemici e al tempo stesso avendo richiesto anni fa, durante un grande periodo di carestia, l'aiuto dei suddetti (anche se a livello nazionale c'è stata l'omissione del fatto).
Se ci fai caso, l'attuale dittatore e suo padre hanno sempre avuto intorno i generali e compagnia bella, dando quasi l'impressione di non avere tutto sotto controllo, a differenza di Kim Il-sung (ricordarsi SEMPRE che l'iconografia e tutte le forme di "sponsorizzazione" del governo sono totalmente sottoposte a un'elaborazione che vuole quel certo risultato).
Quindi, io terrei d'occhio anche quei militari, considerandoli alla stregua di quei antichi generali romani che facevano il bello e il brutto tempo.
Mi rendo conto di non essermi spiegato molto bene, ma non avevo voglia di scrivere troppo  :p

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Dic 2013 12:19:40 »
A conti fatti personalmente non ho ancora capito quali diritti umani vengano violati in nord corea (questa non è una presa di posizione, chiariamoci). C'è da dire che la nord corea ha una specie di rapporto morboso con gli U.S.A. considerandoli nemici e al tempo stesso avendo richiesto anni fa, durante un grande periodo di carestia, l'aiuto dei suddetti (anche se a livello nazionale c'è stata l'omissione del fatto).
La crisi americana non è iniziata con il crollo delle torri l'11 settembre! E' iniziata col crollo dell'Unione Sovietica nei primi anni 90!
Il bipolarismo sovietico-americano era basato su una politica della deterrenza che aveva la sua ragion d'essere nel fatto di doversi armare per far fronte a un nemico: l'industria così prospera parallelamente al consenso popolare, che vive nel timore e di conseguenza sgancia i voti!
Con il crollo dell'URSS gli Stati Uniti si sono trovati all'improvviso senza un nemico verso cui puntare la propria propaganda industriale! Puoi essere forte quanto vuoi ma non puoi atteggiarti a salvatore del mondo se ti manca un supercattivo da combattere!
La Cina attira troppi capitali americani per farsela nemica, non sarebbe credibile! Il Medio Oriente sarebbe ottimo, ma non ha ancora una politica solida da far finta di contrastare, solo terrorismo incontrollato! La Corea del Nord o l'Iran sono al momento antagonisti perfetti! C'è da aiutarli un minimo a diventare "cattivi" credibili, tutto qua!

Per quanto riguarda il post di bioveli: o fanno sul serio (ed è preoccupante) o fanno finta e allora si incentiva l'ignoranza per fare spettacolo (e forse è anche peggio)!  :(! Tanto vale spegnere la tv e non fare il loro gioco!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2013 12:31:11 »
be ho usato entrambi i riferimenti avevi ragine nella foga di scrivere infretta  |) e furia col segnale che va a tentoni  ;) per non perderlo e con lui quello che avevo scritto  :I che figura  pardon ma capita a tutti  |) nessuno e perfetto tranne DIO . ma apparte questo   credimi se non ci diamo una regolata presto faremo la fine della corea . :(! di politica non e che mi importi molto ;) la sola cosa importante per me  e che tutti abiamo gli stessi DOVERI E DIRITTI . ma se questi non vengono insegnati e rispettti e tutti fanno i propri comodi  i disastri del secolo scorso si ripeteranno  :-(  .mia nonna mi raccontava che durante l ocupazione nazista e poi quella cinese fuori italia  il paese si sgretolo letteralmente e come siano riusciti a sopravivvere in quel masacro cino europeo russo  e un vero miracolo .  quindi DIO MIO AIUTACI TU . non deve piu succedere uno dei mezzi per evitarlo e proprio la cultura  . non usiamo paroloni   semplicemente detto in modo molto zen  diamoci una svegliata  la mia insegnate di italiano tanto per farti un esempio alle elementari aveva studiato con GIANNY RODARI a roma quindi sono stato PIU CHE FORTUNATO   :) il solo patrimonio che nessuno ti potra mai togliere e il cervello e con esso quello che hai imparato potrai sempre risollevarti  con l aiuto di DIO  prima e cerve
llo AL SEGUITO . senza  non sei nulla e quelle teste piene di segatura che vedo in giro se una di queste poi ci governera come gia succede siamo destinati al auto distruzione  .chi finisce la scuola adesso un lavoro poi come lo trova se non emigrando  perche ce gente che muore e lascia il suo lavoro hai figli che forse non sanno neanche farlo ma prendono comunque lo stipendio e insegnanti  che seduti dietro la cattedra non sanno  insegnare cio che in teoria dovrebbero conoscere gia . lo visto e lo vivo sulla mia pelle quindi  :V DIO MIO AIUTACI TU SE GUARDI I VIDEO TI RENDI CONTO DEL URAGANO CHE SI AVVICINA TOLTO QUESTO BASTA  :)  niente discorsi filosofici e politici  fatti  io mi attengo a quello che vedo se il livello culturale si abassa cosi tanto presto saremo schiavi  per quello che vale oggi  xx(   daccordo spegniamo la tv ho smesso di guardarla da  un pezzo  :^: ;) cally ti confesso che questa cosa mi inquieta questo e un fuocolaio se non viene spento  cosa succede ora si che ho timore   :(!  e una polveriera se scoppia spero mai qui  :V cosa potrebbe accadere  . ma si forse esagero  puo darsi che tu abbia ragione solo spettacolo ba che pena .
« Ultima modifica: 15 Dic 2013 12:46:56 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Dic 2013 07:03:44 »
gia ma il problema e che alla gente e ai politici non importa un accidente di tutto questo ,  in efetti un modo semplice per risolvere il tutto ce .semplicemente  rispettare le regole e niente favoritismi  .e cosa principale fare il proprio dovere e rispettare i valori non e nulla di difficile ma allora perche non lo si fa  [?] perche  e semplice comportarsi male e la scelta piu facile  . :(  vedi non voglio perdermi dietro tanti ragionamenti il cuore del probblema e questo . fin che si pensa solo a se stessi le cose non cambieranno mai. chi ha un lavoro se lo tiene stretto fino alla fine dei suoi giorni ,per poi passarlo hai figli e se non si ha la curiosita di imparare e rendere l insegnamento pratico  mi sa che  la fine e gia arrivata . ad esempio per fare delle domande alla mia insegnate a scuola credo che non sapesse cosa rispondermi perche non tutti gli adolescenti  1 percento   ha il cervello fuori fase .  io sapevo che nessuno di loro poteva insegnarmi quello che volevo  perche non lo sapevano  e non lo sapevano fare neanche loro gente con alurea che non sa come risponderti , be perche per loro questo e un mestiere e basta che mi importa  se imparano o no  io  se mi pagano sto seduto qui e basta che razza di ragionamento e  }:)  e tutte le scuole sono cosi  oggi ,