Autore Topic: Baldur's Gate 2 redux per Dragon Age Origins  (Letto 1133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Baldur's Gate 2 redux per Dragon Age Origins
« il: 10 Dic 2013 00:05:11 »
Ho appena finito l'Irenicus dungeon, il fantastico incipit di questa ottima total conversion. Devo dire che mentre il dungeon e le quest sono curate nei minimi particolari, ciò che non mi ha convinto molto è il sistema di crescita dei personaggi a causa delle differenze strutturali tra Dragon Age il sistema di D&D - Tipo la Saggezza che diventa Volontà e cose del genere. Il sistema degli incantesimi è abbastanza interessante anche se, abituati agli scettri di Dragon Age, non sembra così efficace, ma bisognerà vedere ai livelli alti. Non ho ancora provato a creare un personaggio mezzorco, c'era solo umano, nano o elfo. Mi è piaciuto il sistema dell'accampamento, anche se a questo livello iniziale è abbastanza inutile. Ben realizzati i goblin, i golem e la vampira, un po' meno i duergar. Interessante la possibilità di evocare lupi e goblin, i Menphit, invece, sono piuttosto inconsistenti. Molto buona la ricostruzione del mostro del dungeon sfruttando la madre della prole oscura. Cosa che non funziona per nulla invece il sistema delle trappole, del tutto irrilevanti a livello facile.

... Se non avete voglia di leggere guardate qui



 Se siete fan appassionati di BG2 consiglio a tutti di provarlo!
« Ultima modifica: 10 Dic 2013 00:20:30 da Nathan »

Offline ShogoMad

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 270
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Baldur's Gate 2 redux per Dragon Age Origins
« Risposta #1 il: 22 Gen 2014 11:17:37 »
è semplicemente qualcosa di incredibile... e poi tutto è veramente curato benissimo... speriamo non rimanga uno di quei progetti inconclusi...baldur's gate è un gioco veramente vasto!