Autore Topic: usare il maus e paint help consigli :/  (Letto 1154 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
usare il maus e paint help consigli :/
« il: 05 Nov 2013 19:40:59 »
CIAO :ciaonew:OK  mi servono suggerimenti avete mai provato a disegnare con paint e il mouse  sinceramente  avete esperienza di questo tipo .per farla semplice come si fa  ?:soshelp::pained:  Forza rispondete in tanti :ola: ide .  

« Ultima modifica: 05 Nov 2013 21:39:18 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: usare il maus e paint help consigli :/
« Risposta #1 il: 06 Nov 2013 00:17:09 »
una volta vendevano anche la lavagnetta con la penna da collegare al computer...

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Nov 2013 06:23:02 »
TAVOLETTA E PENNA ? mmm interessante  ma dato che non so cosa sono . per favore Natan  potresti  dirmi come sempre cosa sono ? e poi negli ultimi tempi qui e deserto perché ? ha dimenticavo sempre restando in tema Topic  non avendo soldi  sto provando ad usare paint e il mouse  ma e un odissea sto provando a fare  ma  non va il risultato non so se mostrarvelo  confesso che e deludente so farlo solo a mano  e per adesso non so SE abbandonare <open the door>  volevo fare una cosa semplice per imparare ma i mezzi sono quello che sono  paint mouse e pc . ha Natan vorrei mettere anche io LE FIGURE CHE SI MUOVONO  SOTTO IL TESTO E SOTTO IL NOME COME FAI TU COME SI FA  ? grazie come sempre  almeno mi ascolti tu mi sento un po solo  vengo spesso qui ha cercare compagnia  . specie adesso che le cose sono un po mosche  non dico di fare mega discorsi come in genere si fa anche se e divertente  ma anche uno scambio di messaggi di pochi minuti va bene  basta che siano  interessanti .e leggeri siamo qui per rilassarci e divertirci . be ora vado ciao

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSCUpIkTRSQJy_mI6048Ym5e7Z3e-SvoLI3FUmxOt5jsC5qTdUl

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #3 il: 06 Nov 2013 11:56:50 »
Eccone qui un esempio, trovato su Ebay.
eBay
Ce ne sono di vari tipi e mi sembra che le più economiche vengono sui 35 euro.

Poi per mettere le immagini "gif" sotto il nome non è difficile, anzi è uguale alle immagini fisse. Devi solo cercare in internet immagini GIF e inserire l'indirizzo al posto di quella che hai adesso dell'orsetto.
Sotto il testo devi guardare nel tuo profilo, serve la tua password, e dove hai inserito l'indirizzo dell'immagine deve essere racchiuso con "(img)" e "(/img)" - utilizzando le parentesi quadre al posto delle tonde.

Effettivamente spesso sembra non ci sia nessuno ma in realtà gli arenauti hanno orari molto diversi. Qualcuno aggiunge relase altri chiedono consigli ecc... ;)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Nov 2013 14:50:50 »
ecco il mio primissimo esperimento usando paint e il mouse del pc e venuto fuori questo il famoso esercizzio invent una mela

BLEAKKKKKKK PEGGIO NON POTEVA USCIRE   BE I MEZZI SONO QUELLO CHE SONO  :(  COSA TE NE PARE

« Ultima modifica: 07 Nov 2013 18:25:47 da bioveli »

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
« Risposta #5 il: 07 Nov 2013 18:53:38 »
Bioveli ho aggiornato la tua firma per visualizzare tutte e due le immagini (quella fissa e quella in movimento) ma la prima probabilmente non si vedrà perché il link è protetto (comincia con https invece di http).
Al prossimo messaggio si accoderà la firma (vedendo l'anteprima direi che è troppo grande).

Invece per la mela ti faccio i complimenti, è già un buon risultato e poi nelle creazioni fatte a mano la pratica è fondamentale.

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Nov 2013 19:13:35 »
be usare un mouse non e per nulla semplice credevo anzi speravo  che andasse meglio ma e come prendere una saponetta con le mani coperte di burro ma mi sto arrangiando con la crisi ci si reinventa :)  grazie del aiuto. :grazie: e del incoraggiamento . ma non avendo mai usato il mouse prima di adesso non mi aspettavo  grandi risultati ma e bello sentirsi spronati grazie .be nessuno nasce con la scienza infusa un esempio famoso e mozart. non era perfetto come dicono  anzi in principio anche lui suonava pezzi molto semplici e sbagliava a scrivere l musica esistono dei suoi spartiti pieni di correzioni . in principio tutti sbagliano spero di fare meglio GRAZIE DEL COMPLIMENTO :I

« Ultima modifica: 07 Nov 2013 19:22:33 da bioveli »

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:usare il maus e paint help consigli :/
« Risposta #7 il: 22 Nov 2013 15:29:47 »
be usando solo il maus e pint con UNA DOSE DI PAZIENZA STRA SUPER E ANCHILOSANDOSI LE MANI SI PUO OTTENERE QUALCOSA 

GIANNY GODITELA E PER TE  TUTTO FRUTTO DELLA PAZIENZA  CAVOLO ODIO IL MOUSE  E PAINT NON TI PERMETTONO GRANDI RISULTATI MA MEGLIO DI COSI NON VIENE  PREMESSA PAINT NON PERMETTE NE DI SFUMARE E IL MOUSE NON E DI CERTO LO STRUMENTO MIGLIORE  E MANEGEVOLE CHE ESISTE  MI SONO SDRAITO SULLA SCRIVANIA PER USARLO UN MACELLO
SOLO MAUSE E PAINT SCONSIGLIO NETTAMENTE  NON CE CONFRONTO  CON LA CLASSICA MATITA  E FOGLIO

CHE VI SEMBRA