Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni ma malgrado questo, gran parte dei miei interessi sono considerabili appartenenti decisamente ad un'altra epoca. Purtroppo, sono comunque cresciuto nell'era PSX (*sob*) e mi son perso parecchie perle in tenera età, malgrado io stia recuperando bene o male tutto, pian piano. Detto questo, sono un amante dei videogiochi in generale, ma mi posso considerare ancora più approfonditamente un maniaco di Metal Gear Solid (PSX) di cui so praticamente qualsiasi cosa, un amante dei picchiaduro tecnici in generale, dei platform, dei vecchi giochi horror tutti belli e pixellosi e un amante dei vecchi RPG Amiga. Discostandomi leggermente, sono un amante del trash di cui apprezzo particolarmente ogni cosa, ma più particolarmente il doppiaggio. Tra i miei doppiaggi trash preferiti tratti da alcuni videogiochi, ci stanno sicuramente Hitman: Codename 47, The Legend of Dragoon, Syphon Filter, Time Crisis: Project Titan, Nocturne e il mitico Bellini da Alpha Prime.
Conosco questo sito da 2 annetti, più o meno, e l'ho sempre considerato un vero e proprio punto forte dell'underground. Nel senso che ci ho trovato più di una volta dei giochi veramente rari di cui in rete non si riesce a trovare veramente nulla. E dato che sono un tipo che ultimamente nell'underground ci sguazza parecchio, ho pensato di poter essere utile e ripagare gli sforzi trovati in questo sito con qualche ringraziamento ludico di vecchia data. E in più, cosa più importante, mi sembra che si respiri una buonissima aria di rispetto e simpatia!
Comunque, ho notato che molte releases sono andate perse con la scomparsa di Megaupload e facendo un esempio al volo, vorrei uppare MGS per PC (In teoria l'avrei pure già uppato), ma ho notato che già ci sta una discussione con un relativo link morto, si necessita di una nuova discussione o un semplice commento alla discussione già esistente?
Spero di avere una buona permanenza su questo magnifico forum!