quote:Scritto in origine da AdventureaddictedMitico il Commodore64 un PC di culto che rappresenta alla perfezione lo stile anni80! Complimenti Esp per l'ottima impostazione che hai dato al primo messaggio della discussione! Veramente un bel lavoro, con un rapido colpo d'occhio si trovano tutte le informazioni relative a uno spot!
quote:Scritto in origine da Joeche dire del tormentone Dove c'è Barilla, c'è casa pure questo ha inizio negli anni 80(altre info su http://www.onevintage.it/04/06/2009/gli-indimenticabili-spot-tv-anni-80-della-pasta-barilla/ un sito pieno di curiosità)
quote:Scritto in origine da dreamoneCiao ragazzi, ho guardato tutte le pubblicità da voi segnalate nei vari post e mi è venuta una tremenda nostalgia Condivido anch'io il colpo di fucile prima di " papà guarda, un pollo! " Comunque segnalo qualcosa anch'io...Eccone una carina:Questa se la ricordano in tanti:Questa è il massimo Ed ecco la grande parodia ahahahahahaha;D:D Per chi è degli anni 70 questa non potrà dimenticarla mai!!!
quote:Scritto in origine da dreamoneCavolo, una svista Esp, adesso rimedio subito, ecco alcune chicche:Che tempi, che console