quote:Scritto in origine da EspEh, eh! Frutto di una lunga ricerca.Che dici, si capisce che mi piacciono le avventure LucasArts?
quote:Scritto in origine da luca76Questa ve la ricordate? Ci ha sfracellato i santissimi non so per quanto tempo...
quote:Scritto in origine da marcello7514scusate se mi intrometto ancora,ma leggendo la risposta di "arcodigiochi" sulle pubblicita' odiose, non ho potuto pensare a questaper me la piu' odiosa della storia.
quote:Scritto in origine da CalaveraConcordo! Troppo zuccherosa!Di questa invece avevo completamente rimosso il ricordo. L'ho trovata per caso:(fantastica firma Esp... ehi che ci faccio lì in mezzo! )
quote:Scritto in origine da EspGrazie per i complimenti alla firma.. Mi sa che la fila dei personaggi continuerà (per esempio non c'è Stan!)
quote:Scritto in origine da CalaveraLa pubblicità regresso di Marcello è geniale! Citazionequote:Scritto in origine da EspGrazie per i complimenti alla firma.. Mi sa che la fila dei personaggi continuerà (per esempio non c'è Stan!)Che ne dici di questa? Intanto, visto che questa discussione ha avuto tanto successo da toccare le 3 pagine, visto che probabilmente aumenterà ancora e visto che incarna perfettamente lo spirito del forum... credo che si meriti lo sticky, come promesso! Complimenti!Tanto più che questa sezione ancora non ne aveva uno!
quote:Scritto in origine da marcello7514Questo topic mi sta interessando un sacco, mentre cercavo su youtube ho trovato le "pubblicita' regresso" del fil anni90.Ma che risate dopo anni#
quote:Scritto in origine da marcello7514Ragazzi avro' visto centinaia di spot, belli, stupidi, divertenti, ma questo secondo me merita di essere visto da tutti:
quote:Se abbondoni un cane sei una testa di minchia