Autore Topic: COSA NE PENSATE :/  (Letto 2671 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re: COSA NE PENSATE :/
« Risposta #20 il: 11 Ott 2013 17:13:12 »
SCUSA CAL HAI RAGIONE:I  le regole valgono per tutti. anche per me scusa di nuovo PROVO A STARE PIU ATTENTO lo sai che non lo faccio apposta e fai benissimo ad eliminare i doppi e ricordarmelo prima o poi imparero a non scordarlo piu stupida fretta xx(. be si non ci vuole nulla  in disegno geiometrico me la cavo  bene dopo tutte le frustate della mia maestra di geometrico avro fatto non so quante tra chiese tepli e chi piu ne ha piu ne metta PER LA FIRMA E TAG NON NE HO IDEA [?]  .be come dicevo  manca solo la definizione le ombre sono quelle che si mettono per ultime . la regola dice prima i chiari poi gli scuri :) almeno cosi mi ripeteva sempre l insegnate  :look:uff sono pieno di compiti per un po forse non ci sentiremo :(  bee ciao a tuttiiiiiii.be si l unica cosa definita e solo  il celo giusto un po molto e lasciato ad abozzo vivo proprio in questo posto senza rendermene  conto mio fratello mi disse e giu da noi  si viene influenzati dal posto in cui si vive  e senza rendermene conto e fatto  molto simile   be sono felice  che ti piaccia quindi  la direzzione stilistica  e quella giusta

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSCUpIkTRSQJy_mI6048Ym5e7Z3e-SvoLI3FUmxOt5jsC5qTdUl
« Ultima modifica: 11 Ott 2013 17:20:22 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne