Autore Topic: [PSX-ITA] Yattaman - Time Bokan [SLES-03651]  (Letto 10372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
[PSX-ITA] Yattaman - Time Bokan [SLES-03651]
« il: 19 Set 2013 19:00:26 »
Yattaman - Time Bokan - PSX ITA




Codice Prodotto: SLES-03651

Data di uscita: 2001

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Banpresto

Produttore: Halifax

Piattaforma: PlayStation - PSX - PS1 - PSone

Lingua:


Testato con: ePSXe 1.9.0 ; Iris Manager di PS3


Uno dei più divertenti cartoni animati giapponesi si trasforma in un videogioco sparatutto. Gli invincibili Yattaman, i fantastici robot mutanti e l’esilarante trio Drombo, sapranno tenervi incollati alla consolle per ore. Una banda di truffatori che è alla continua ricerca della leggendaria Pietra Dokrostone, che tutti credono capace di donare immenso potere.

Download:

Yattaman - Time Bokan: http://www.4shared.com/zip/VEeC4xXd/PSX-ITA_Yattaman_-_Time_Bokan.html


ATTENZIONE:
[/b][/color][/size]
Il seguente gioco contiene audio multitraccia, quindi per il corretto funzionamento dell'audio dovete necessariamente conservare sia il file .bin che il .cue nella stessa cartella ed avviare il gioco dal .cue, senza rinominarli per evitare incompatibilità! :yes:
« Ultima modifica: 23 Set 2013 18:32:38 da AlessioM88 »

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: [PSX-ITA] Yattaman - Time Bokan [SLES-03651]
« Risposta #1 il: 19 Set 2013 19:20:54 »
E' uscito Yattaman per PSX in italiano? Non lo sapevo!
Questo è un titolo che aspetto. Sono curioso si vedere cosa permette di fare, e mi raccomando con tutti i "piccolini" a posto.


Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: [PSX-ITA] Yattaman - Time Bokan [SLES-03651]
« Risposta #2 il: 19 Set 2013 19:33:18 »
Sì!!! E' un gioco a quanto pare uscito solo in Giappone ed in Italia!!! Per una volta siamo noi i privilegiati;DUrrà!
Comunque entro stasera lo avrai, il tempo di caricarlo su 4shared ;) Il gioco è uno sparatutto stile Arcade, da sale giochi, con visuale a volo d'uccello e gameplay tipico delle follie Made in Japan;DInoltre sono disponibili delle canzoni in inglese e in giapponese dell'anime, con tanto di sottotitoli ;) Però per ascoltarle e godere della musica del gioco ho notato che bisogna tenere il file .cue e non rinominarlo perché è un gioco con multitracce audio! Infatti qui su ePSXe non son riuscito a farlo partire correttamente ma su PS3 sì e funziona ;)

 


EDIT:

Link per il download del gioco aggiunto ;)
Ricordatevi di essere registrati al sito 4shared per poter scaricare :P
« Ultima modifica: 20 Set 2013 14:50:17 da AlessioM88 »

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: [PSX-ITA] Yattaman - Time Bokan [SLES-03651]
« Risposta #3 il: 20 Set 2013 18:30:45 »
Appena provato: è un classico shoot'em up v-scrolling. Il bello è che copre tutte le varie serie. Straordinario quando si rimane in bici, con tanto di effetti "sforzosi" sonori.

Gran bella release Alessio, se fossi in te grabberei qualche immagine da epsxe utilizzando per es. Fraps (F10 a pieno schermo e via).

:complimenti: e :grazie:   :ciaonew:


Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: [PSX-ITA] Yattaman - Time Bokan [SLES-03651]
« Risposta #4 il: 21 Set 2013 02:03:09 »
Prego, mi fa piacere che hai apprezzato ;) Io ne avevo sentito parlare in una vecchia recensione di una delle ultime riviste di Official PlayStation Magazine e, dopo anni, l'ho trovato per puro caso e ho deciso di provarlo ;) Davvero ben fatto, semplice ma divertente e adatto per i fan, con tante canzoni di repertorio da ascoltare e cantare;DInoltre è anche multigiocatore se non sbaglio... Comunque per gli screenshot intendi con il tasto "Stamp" ? Per lo schermo intero ho già l'emu settato così :P A breve avevo pensato infatti di inserire degli screens e magari un video dimostrativo preso da youtube, che ne pensi? Come hai potuto vedere i miei post sono in continuo aggiornamento;DHo deciso di inserire anche i codici prodotto identificativi di ognuno [Sles/Sces] così da poter facilitare la ricerca su google degli stessi e/o ottenere informazioni varie, il numero di lingue disponibili, ecc. In modo da avere non solo la release del gioco stesso, ma anche una mini enciclopedia con tutte le info più interessanti ;)

 

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: [PSX-ITA] Yattaman - Time Bokan [SLES-03651]
« Risposta #5 il: 21 Set 2013 11:38:41 »
Fai bene a migliorare le schede dei titoli da te proposti.
Per quanto riguarda le immagini: se non vuoi installare programmi di terze parti puoi usare quello che mette a disposizione windows.

Configura epsxe in maniera da andare in finestra a 640x480.
Lancia il gioco di cui vuoi fare qualche screenshots e premi la combinazione [ALT] + [STAMP]. Così facendo prenderai il contenuto della sola finestra attiva, mentre premendo solo [STAMP], prendi il contenuto di tutto il desktop. Premendo semplicemente [STAMP] con giochi opengl/directx a pieno schermo puoi ottenere semplicemente una schermata nera.

Grabbate le immagini apri il Paint od un qualsiasi programma di fotoritocco e scegli incolla. Salva con estensione .PNG. Infine, scegli un sito free hosting di immagini e pubblicale nei tuoi topic. Puoi anche aggiungere filmati da youtube, se li trovi.


Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: [PSX-ITA] Yattaman - Time Bokan [SLES-03651]
« Risposta #6 il: 22 Set 2013 12:27:49 »
Nemmeno io sapevo che esistesse una versione in italiano di Yattaman per PSX, pensavo fosse un altro di quei giochi che vedono la luce solo in Giappone.

EDIT: Link arenauta:
[link rimosso]Yattaman/YattamanIT_PSX.7z.001
[link rimosso]Yattaman/YattamanIT_PSX.7z.002
[link rimosso]Yattaman/YattamanIT_PSX.7z.003
[link rimosso]Yattaman/YattamanIT_PSX.7z.004
[link rimosso]Yattaman/YattamanIT_PSX.7z.005
[link rimosso]Yattaman/YattamanIT_PSX.7z.006

Creata scheda sul sito; nel file TXT c'è il riferimento alla release ad AlessioM88.

:grazie: Alessio.
« Ultima modifica: 27 Dic 2015 14:50:44 da Vitali80 »



Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: [PSX-ITA] Yattaman - Time Bokan [SLES-03651]
« Risposta #7 il: 23 Set 2013 18:31:03 »
Grazie a voi ;)
Ho aggiornato la scheda del gioco. Così va meglio, echelon? ;)

 


Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: [PSX-ITA] Yattaman - Time Bokan [SLES-03651]
« Risposta #9 il: 23 Set 2013 18:49:20 »
Ahahahah! In caso la modifichi tu! Prrrr :P

 


Offline TheSupremacyCabinet

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Canale Twitch
Re:[PSX-ITA] Yattaman - Time Bokan [SLES-03651]
« Risposta #11 il: 02 Ott 2021 16:48:44 »
Ciao, si potrebbe ripostare i link funzionanti?

Grazie.