Autore Topic: Un consiglio  (Letto 1617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gioven

  • Mozzo
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Un consiglio
« il: 10 Set 2013 13:47:02 »
Ho appena finito Atlantis è stato bello:volevo un consiglio sulle avventure:sapreste indicarmi delle avventure piu o meno come quelle che ho vissuto?Grazie a tutti anticipatamente
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Un consiglio
« Risposta #1 il: 10 Set 2013 19:47:54 »
Messaggi inutili al solo scopo di riportare in evidenza la discussione sono vietati dal Regolamento in quanto flood e verranno cancellati!

EDIT: se ti è piaciuto lo "stile" di Atlantis prova a dare un'occhiata anche ad altri giochi della Cryo! Su arena80 abbiamo un buon numero delle sue avventure!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re: Un consiglio
« Risposta #2 il: 10 Set 2013 21:42:05 »
mmm stile atlantis mm be ci sono molti giochi crio carini come aztec cina crimini nella citta proibita egipt  1. 2 e 3 .pompei conto alla rovescia. uf la lista e lunga scegli quale ti piace di più


 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline gioven

  • Mozzo
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Un consiglio
« Risposta #3 il: 11 Set 2013 15:43:36 »
ho guardato nei giochi ma non posso scaricare?magari non si puo o magari serve qualcosa non soooo.Grazie comunque
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Un consiglio
« Risposta #4 il: 11 Set 2013 16:28:14 »
Il link che ti ho fornito è Mobygames, che è solo un database! La lista serve per documentarti sui titoli che potrebbero interessarti!
I giochi da scaricare poi li puoi reperire qui su arena80, qualcuno reuppato dovrebbe esserci!

PS: ti ho risposto alla mail, ma stranamente mi torna indietro. Comunque non preoccuparti, nessun problema! ;)





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline gioven

  • Mozzo
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Un consiglio
« Risposta #5 il: 11 Set 2013 22:18:36 »
ho trovato egypte 1 solo che facendo partire l'exe non mi va,mi dice di mettere il disco
 

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Un consiglio
« Risposta #6 il: 17 Mar 2014 20:35:33 »
devi creare in anzi tutto dei dischi virtuali . cosi facendo il pc cerchera quelli senza che tu debba scaricarli e sistemarli nei dvd .credo sia per quello che chiede il disco non ha una periferica di riferimento .
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Un consiglio
« Risposta #7 il: 18 Mar 2014 18:06:49 »
 :) e andata bene presumo  ;)
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne