Autore Topic: Nuovo forum  (Letto 14975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.101
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Nuovo forum
« Risposta #100 il: 28 Feb 2014 18:48:25 »
Fortunatamente SI , i link ai topic si basano sui numeri ID associati alla discussione e non alla sezione di appartenenza.
Sennò sai che mal di testa a cambiarli tutti  :88:



Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Nuovo forum
« Risposta #101 il: 28 Feb 2014 21:54:13 »
NUlla da dire ben fatto   ;) e chi immaginava che olre a fare il mattacchione avessi tutto quel sale in zucca  ;) OTTIMO LAVORO   OTTIMA IDEA  :)
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Nuovo forum
« Risposta #102 il: 03 Mar 2014 22:20:43 »
Istituite le sottosezioni e spostati la maggior parte dei topic.
Ho cercato di riaprire il forum il più presto possibile perciò mi sono basato sull'oggetto dei topic, se trovate errori segnalateli.
Per i topic ancora da spostare nella categoria principale di "richieste vecchi giochi" , ditemi se è necessario creare altre sottocategorie.

Complimenti per questa ennesima miglioria apportata al forum!
Continuiamo così  :ok:




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.346
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Nuovo forum
« Risposta #103 il: 12 Mar 2014 08:19:13 »
Plaudo Joe per la funzione "Post non letti" all'inizio di ogni macro area. E' un'implementazione che uso anche io abitualmente, nella creazione di blog / forum, ma questa funziona decisamente in maniera superba. Utilissima per avere il colpo d'occhio sulle discussioni che possano o meno interessare.  :bravo2:
Luca

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Nuovo forum
« Risposta #104 il: 18 Mar 2014 15:37:54 »
W la modestia! L'idea ronzava da anni, semplicemente col nuovo forum e tutto il resto i tempi erano maturi, tutto qua! Complimenti a Joe per la realizzazione piuttosto, che i limiti tecnici sono sempre un grattacapo!
Concordo con Cala. L'idea era già stata espressa varie volte tra cui questa: Home sweet home.



Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Nuovo forum
« Risposta #105 il: 30 Mar 2014 23:13:31 »
Per i topic ancora da spostare nella categoria principale di "richieste vecchi giochi" , ditemi se è necessario creare altre sottocategorie.
Forse una sottocategoria per i giochi SEGA. Ho notato che hai creato una sottocategoria NES/SNES ma mi chiedo se almeno al momento non sia più giusto crearne una chiamata Nintendo. Magari in futuro si potranno aprire delle sottocategorie una per ogni piattaforma uscita per le varie case che le hanno prodotte ma io vedrei meglio Nintendo e SEGA al momento, prima di aggiustamenti futuri anche perché ci sarebbero altre piattaforme come N64, GB e GB Color così come la SEGA avrà i titoli Saturn, GG e MS. C64 e Amiga invece le vedo bene separate data la differenza tra le due macchine per adesso anche se ripeto che in futuro si potrebbe creare una sottosezione Commodore e inserire tutte le piattaforme ma per ora va bene sicuramente così.

Volevo poi segnalarti dei titoli C64 da includere nella sottocategoria apposita: 1789, Book of the Dead, Conan, Teatro Horror, Terrore a Dunwich, Tower of Evil.

Ti faccio anche una domanda: è possbile mettere in più sottocategorie uno stesso post? Lo chiedo per le schede sul forum che hanno più giochi per piattaforme diverse.



Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.101
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Nuovo forum
« Risposta #106 il: 31 Mar 2014 21:48:16 »
Rinominata la sezione nes/snes in Nintendo. Per la sezione SEGA ho visto solo due topic per quella piattaforma, se c'è qualcuno che la rimpolpa si può fare, altrimenti non è il caso.

Ho spostato i titoli del C64 che hai segnalato.

Per la questione della duplicazione di topic in più sottocategorie di uno stesso gioco fatto per varie console, avevo espresso questo dubbio qualche post fa, ma ritengo di sì. In fondo ogni topic avrebbe indicazioni/aiuti/commenti sulla grafica per quella specifica piattaforma. Gli autori possono dividere o duplicare i post di una discussione per giochi "multipiattaforma" , o semplicemente creare nuovi topic scrivendo nel titolo a quale pc/console si riferiscono, così da rendere più agevole la ricerca.