quote:Scritto in origine da gira93Avete notato che anche il topic è diventato CALDO? Ahahaah, qui da me c'è stata una specie di tromba d'aria, ha fatto qualche danno ma a rinfrescato il tutto.@Cala: grandine dove? io qui a Milano solo forte vento e pioggia... e fresco-------------------------
quote:Scritto in origine da EspIo sono tornato sabato da una settimana in montagna...Un clima perfetto, cielo sereno, caldo ma senza soffrire per l'afa...
quote:Scritto in origine da GianniCitazionequote:Scritto in origine da EspIo sono tornato sabato da una settimana in montagna...Un clima perfetto, cielo sereno, caldo ma senza soffrire per l'afa...Tu pensa che quest'anno volevo ritornare nella splendida Sicilia, parte occidentale, ma ho desistito perchè non è ben collegata con i mezzi pubblici
quote:Scritto in origine da EspCitazionequote:Scritto in origine da GianniCitazionequote:Scritto in origine da EspIo sono tornato sabato da una settimana in montagna...Un clima perfetto, cielo sereno, caldo ma senza soffrire per l'afa...Tu pensa che quest'anno volevo ritornare nella splendida Sicilia, parte occidentale, ma ho desistito perchè non è ben collegata con i mezzi pubblici Eh, però la parte occidentale merita... E' un'ottima metà sia che tu voglia fare una vacanza di solo mare sia per una all'insegna della cultura (c'è un sacco di roba da vedere)...Inoltre ci sta un paesino in provincia di Trapani dove fanno dei cannoli superbi (anche se Agosto non è proprio il mese ideale per gustarli)"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
quote:Scritto in origine da GianniCitazionequote:Scritto in origine da EspCitazionequote:Scritto in origine da GianniCitazionequote:Scritto in origine da EspIo sono tornato sabato da una settimana in montagna...Un clima perfetto, cielo sereno, caldo ma senza soffrire per l'afa...Tu pensa che quest'anno volevo ritornare nella splendida Sicilia, parte occidentale, ma ho desistito perchè non è ben collegata con i mezzi pubblici Eh, però la parte occidentale merita... E' un'ottima metà sia che tu voglia fare una vacanza di solo mare sia per una all'insegna della cultura (c'è un sacco di roba da vedere)...Inoltre ci sta un paesino in provincia di Trapani dove fanno dei cannoli superbi (anche se Agosto non è proprio il mese ideale per gustarli)Mio padre ha svolto il servizio militare a Trapani e mi parla con entusiasmo di quei luoghi, in particolar modo di Erice. Ad agosto dell'anno scorso a Taormina mangiavo solo arancini, granita al gelso e al fico, ed ovviamente cannoli. Il tutto annaffiato da vino alle mandorle Quest'anno rimarrò in Puglia (Otranto), ma sentirò la mancanza della Sicilia Cercherò di organizzarmi meglio per l'anno prossimo
quote:Scritto in origine da EspCitazionequote:Scritto in origine da GianniCitazionequote:Scritto in origine da EspIo sono tornato sabato da una settimana in montagna...Un clima perfetto, cielo sereno, caldo ma senza soffrire per l'afa...Tu pensa che quest'anno volevo ritornare nella splendida Sicilia, parte occidentale, ma ho desistito perchè non è ben collegata con i mezzi pubblici Eh, però la parte occidentale merita... E' un'ottima metà sia che tu voglia fare una vacanza di solo mare sia per una all'insegna della cultura (c'è un sacco di roba da vedere)...Inoltre ci sta un paesino in provincia di Trapani dove fanno dei cannoli superbi (anche se Agosto non è proprio il mese ideale per gustarli)