Autore Topic: la sorpresa e pronta  (Letto 4107 volte)

Offline Arcodigiochi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: la sorpresa e pronta
« Risposta #20 il: 18 Mag 2009 23:10:10 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luise

come promesso , silent hill psx sott in italiano http://www.megaupload.com/?f=CR68JP9Z buon divertimento :)

Fooorte !
It's time to kill ! 8D

South Park Fan :D
It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 Mag 2009 23:19:06 »
Te l'ho inserito luise! Ancora grazie!
A proposito secondo voi un gioco per PSX può girare sia su ePSXe che su PCSX2?
Non per altro però, requisiti hardware permettendo, l'emulatore della Play2 è più facilmente configurable!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 19 Mag 2009 14:43:09 »
Un altro bellissimo titolo che va ad arricchire la sezione console! Grazie ancora luise! :)

Calavera ho provato ad eseguire Silent Hill su PCSX2 ma senza successo. Credo che per la PSX ci si debba "accontentare" dell'ottimo ePSXe. Sarà anche un pochino più macchinoso ma ne riserva di soddisfazioni! Ho smanettato con le impostazioni e Silent Hill va che è una meraviglia su ePSXe. Credo che lo finirò insieme a Resident Evil tutto d'un soffio! :D

Offline Arcodigiochi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 Mag 2009 15:07:40 »
Ragazzi secondo me per adesso dovremmo smetterla di mettere i giochi per pc e metterci sotto per quelli della console ;)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 19 Mag 2009 16:19:00 »
Vada per ePSXe allora! Va benissimo, era solo una curiosità, con un paio di tentativi anche ePSXe funziona! E poi ePSXecutor semplifica di molto la vita!

Arco sono d'accordo... comunque non avendo mai avuto console non possiedo titoloni! Giusto qualche vecchio classico emulato perchè ormai abandonware!
E poi ho due host per pc in coda, e ormai li finisco! Anche perchè li avevo promessi a Fraste! ;)

In ogni caso i contributi sono sempre ben accetti... tanto per console quanto per pc! (non vorrei che la gente pensasse che i giochi per pc non li vogliamo più!;D)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 19 Mag 2009 16:33:12 »
Sul fianco console sono un po' sguarnito anche se ho qualche chicca che sono sicuro apprezzerete (appena ho un po' di tempo mi ci dedicherò :D).

Per adesso sono impegnato nell'upload di alcuni titoli per PC che avevo anticipato anche in altri thread.

Comunque per me non ci sono differenze tra le due sezioni di Oldgames e quindi ogni contributo sia per PC che per console è sempre benvenuto. Non vedo perché porre dei paletti e visto la velocità con cui vengono proposti titoli eccezionali le prospettive sono più che rosee per entrambe le sezioni! :D

P.S. Cala basandomi sulle impostazioni di questo link e adattandole a dovere Silent Hill va che è una bomba:

http://www.ngemu.com/forums/598302-post22.html

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 20 Mag 2009 12:15:23 »
ho uppato questo gioco per me eccezionale per psx sottotitoli in italiano e del 2000 e so' che non potrete metterlo sul sito pero' potrete ugualmente giocarci piccola descrizione MARTIAN GOTHIC unificatione' un'avventura dell'orrore futuristica in terza persona ambientata sulla superfice aliena e ostile di marte.controllando una squadra investigativa composta di tre membri.dovrai svelare i misteriosi eventi che siverificano nella base di ricerca vita., sul pianeta rosso affrontare rischi superare ostacoli e pericoli imprevisti utilizzando le abilita peculiari di ciascun giocatore .offre non uno ma ben tre personaggi principali .martian gothic fonde elementi dei giochi di azione e d'avventura con le caratteristiche dei giochi di ruolo in un'esperienza eletrizzante .provatelo;)http://www.megaupload.com/?f=H09MG94D

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 20 Mag 2009 13:29:23 »
Grazie mille luise stai davvero facendo un lavoro impareggiabile nel condividere così tanti bei titoli e in maniera così rapida! :)
Martian Gothic non l'ho mai giocato e grazie al tuo contributo potrò colmare questa lacuna! :D
Anche se è un titolo che non può approdare sul sito per questioni temporali sono sicuro otterrà un grande apprezzamento anche qui sul forum.
A tal proposito perché non apri un'altra discussione con il titolo del gioco, in questa sezione, inserendo di nuovo il link accompagnato dalla descrizione e magari qualche immagine?
Su MobyGames ce ne sono dei bei screenshot che puoi usare: http://www.mobygames.com/game/martian-gothic-unification/screenshots

Se ti serve una mano con le immagini posso aiutarti ad inserirle! ;)

Offline Arcodigiochi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 20 Mag 2009 14:24:54 »
Io ho finito di uppare Resident Evil 2...
se volete parlarne usate il topic apposito.;)
Bellissimo Martian Gothic !
Da piccolo andavo sempre da mio cugino a giocarci ! :D

« Ultima modifica: 20 Mag 2009 14:25:44 da Arcodigiochi »