Autore Topic: noi siamo quelli di beverly hills cartone animato  (Letto 1801 volte)

Offline saroio

• Luogotenente
    • Mostra profilo
noi siamo quelli di beverly hills cartone animato
« il: 21 Lug 2013 01:25:45 »
Ragazzi, questo è l unico cartone che non riesco a trovare da nessuna parte. Vi chiedo se riuscite ad aiutarmi. Se lo avete e potete caricarlo, o se qualcuno lo vende. Mi ricorda moltissimo la mia infanzia e mi piacerebbe tantissimo trovarne qualche episodio. Ciao a tutti.

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: noi siamo quelli di beverly hills cartone animato
« Risposta #1 il: 21 Lug 2013 16:53:26 »
Avevo quasi rimosso dalla mente questo cartone, forse perchè non mi piaceva molto. Purtroppo la mia ricerca non ha prodotto risultati, immagino che tu abbia già consultato youtube, dov'è presente la sigla e il live di Cristina D'Avena :u

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2013 12:22:28 »
anche io non lo ricordavo più... era simpatico ma io preferivo gli action :D!
Purtroppo è difficile da trovare, come sai le ricerche di beverly hills ti porteranno alla serie tv o al massimo ai film con eddie murphy...
potresti cercare qualche forum di appassionati in cui qualcuno magari ha qualche vhs della edizione italiana, oppure cercarne la versione U.S.(beverly hills teens è il nome originale) che sicuramente troverai su torrent o sul mulo...
in bocca al lupo :)

http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=beverly+hills+teens&LH_PrefLoc=2&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_sacat%3D0%26_from%3DR40%26_nkw%3Dbeverly%2Bhills%2Bteens%26LH_PrefLoc%3D1%26_arr%3D1

su questo link trovi molta roba su ebay...ma è tutto U.S. inoltre a quanto pare da questa serie nacque l'idea di fare il famoso telefilm :D, la prima stagione viene venduta a meno di 7 euro...se conosci la lingua falla tua!
« Ultima modifica: 23 Lug 2013 12:26:23 da ShogoMad »

Offline saroio

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ago 2013 01:48:33 »
Grandissimo. Grazie mille

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ago 2013 07:43:27 »