L'ho di nuovo testato e non serve la chiave di registro, peraltro "vuota", visto che non comprende nessun percorso di cartella di installazione e lettore cd. Hai il lettore virtuale come prima unità dopo l'hard disk? Hai installato il codec video indeo contenuto nel cd del gioco? Ribadisco l'immagine è stata creata correttamente e non ha bisogno di cura. Se anche con quanto segnalato sopra skippa ancora, dipende dai driver/scheda video in tuo possesso.
Per win 95 ita: niente PM, poiché sono in realtà e-mail. [ITA] Windows 95 - Versione C lo trovi facilmente su emule, dove trovi anche Boot_CD_v2.0_for_Windows_95.98.98SE.Me.2000.XP_in_FAT32_only_(by ACF), visto che non è autopartente. Già così dovresti essere a posto.
Se vuoi smanettare, apri nero, scegli cd bootable, nella root principale metti il contenuto del dischetto di avvio di win 95 anche inglese (si trova facilmente in rete), e il contenuto dell'iso di win 95, masterizza, e dovresti aver appena creato una versione di win 95 bootable, almeno teoricamente parlando. Prova!
EDIT (22/06/2017): con il vecchio programma che gestiva il forum, i PM erano vere e proprie e-mail, adesso con SMF no, sono effettivamente PM gestiti internamente.
Prima Fdisk, poi setup di win.