Autore Topic: [PSX-ITA] Ms. Pac Man - Maze Madness [SCES-03085]  (Letto 5004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
[PSX-ITA] Ms. Pac Man - Maze Madness [SCES-03085]
« il: 07 Giu 2013 20:44:11 »
Ms. Pac Man - Maze Madness - PSX ITA


Codice Prodotto: SCES-03085

Data di uscita: 8 settembre 2000

Genere: Avventura, Rompicapo

Sviluppatore: Namco

Produttore: Namco

Piattaforma: PlayStation - PSX - PS1 - PSone

Lingua: Multi5: , , , ,


Testato con: ePSXe 1.8.0 ; Iris Manager di PS3

Ms. Pac-Man Maze Madness è un videogioco 3D a quattro direzioni con protagonista Ms. Pac-Man.
A differenza del suo predecessore, Pac-Man World, il gioco non è un vero e proprio 3D, ma utilizza sempre lo stesso sistema di gioco, ovvero attraverso dei labirinti.

Download:

Ms. Pac Man - Maze Madness: http://www.4shared.com/zip/tRWZjTnC/Ms_Pac_Man_-_Maze_Madness.html
Per chi volesse giocarlo su PSP, ecco la iso convertita (grazie a gianny08 :yes: ): [link rimosso]ipwFi63R/PSP-ITAMs_Pac_Man_-_Maze_Madne.html?
« Ultima modifica: 19 Set 2013 19:59:36 da AlessioM88 »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: [PSX-ITA] Ms. Pac Man - Maze Madness [SCES-03085]
« Risposta #1 il: 10 Giu 2013 04:23:46 »
Grazie alessio!







Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: [PSX-ITA] Ms. Pac Man - Maze Madness [SCES-03085]
« Risposta #2 il: 20 Giu 2013 21:02:16 »
Grazie a voi ;)

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: [PSX-ITA] Ms. Pac Man - Maze Madness [SCES-03085]
« Risposta #3 il: 21 Giu 2013 05:24:52 »
Appena posso preparerò le schede dei giochi per PSX che hai postato, purtroppo il problema dei reup adesso è molto sentito e dobbiamo salvaguardare tutta la lista di Arena.







Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: [PSX-ITA] Ms. Pac Man - Maze Madness [SCES-03085]
« Risposta #4 il: 25 Giu 2013 20:24:06 »
Ti ringrazio :) Ma anche questo gioco era già presente nel sito? Perché prima di postarlo ho provato a cercarlo tramite "cerca" ma non ho trovato nulla... Io pensavo di creare una sezione PSX a parte, come una N64 ecc, così è più facile trovare i post inerenti, e magari creare una lista in ordine alfabetico di tutti i giochi disponibili e ricaricarli SOLO se non sono più disponibili ;) che ne pensi?

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: [PSX-ITA] Ms. Pac Man - Maze Madness [SCES-03085]
« Risposta #5 il: 26 Giu 2013 13:52:28 »
@AlessioM88: No il gioco non era presente e ti ho creato la scheda. I giochi dal 2000 in su finiscono automaticamente nella sezione "Millennium", quindi in base alla data del gioco cerca nella sezione standard "oldgames" in cui si trovano i giochi DOS/PC (sono accomunate) oppure nella sezione "console" che accomuna tutte le altre macchine dal Commodore all'Amiga al Mega Drive etc..

Di sezioni ne esistono solo due perché alcuni giochi uscirono per più piattaforme e quindi staccarle sarebbe compromettente per alcuni titoli e avremmo decine di doppioni da tenere sotto controllo aumentando la fatica di tutti gli utenti nell'inserimento e nella ricerca stessa.
Se separassimo DOS e PC si avrebbero problemi con giochi tipo King's Quest VII che gira sia su DOS che su PC Windows (ha due eseguibili per l'installazione appositi per i due sistemi) e ci sarebbe un doppione pressoché inutile; la sezione console avrebbe problemi simili date le innumerevoli conversioni di alcuni giochi.

Comunque si può discutere qualsiasi tipo di proposta aprendo un topic nella sezione "Opinioni sul sito e sul forum" che è tenuto sott'occhio da Joe stesso più delle altre sezioni (se non ricordo male).

Per finire, sia tu che domic non dovete preoccuparvi se vi sfugge di doppiare delle schede, anche io ho doppiato alcune schede in passato per errore e nessun doppione è stato cancellato. Si richiede di fare attenzione per non riempire il forum di "schede/clone".
Continuate così che state andando bene comunque ;)







Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: [PSX-ITA] Ms. Pac Man - Maze Madness [SCES-03085]
« Risposta #6 il: 26 Giu 2013 18:54:14 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

@AlessioM88: No il gioco non era presente e ti ho creato la scheda. I giochi dal 2000 in su finiscono automaticamente nella sezione "Millennium", quindi in base alla data del gioco cerca nella sezione standard "oldgames" in cui si trovano i giochi DOS/PC (sono accomunate) oppure nella sezione "console" che accomuna tutte le altre macchine dal Commodore all'Amiga al Mega Drive etc..

Di sezioni ne esistono solo due perché alcuni giochi uscirono per più piattaforme e quindi staccarle sarebbe compromettente per alcuni titoli e avremmo decine di doppioni da tenere sotto controllo aumentando la fatica di tutti gli utenti nell'inserimento e nella ricerca stessa.
Se separassimo DOS e PC si avrebbero problemi con giochi tipo King's Quest VII che gira sia su DOS che su PC Windows (ha due eseguibili per l'installazione appositi per i due sistemi) e ci sarebbe un doppione pressoché inutile; la sezione console avrebbe problemi simili date le innumerevoli conversioni di alcuni giochi.

Comunque si può discutere qualsiasi tipo di proposta aprendo un topic nella sezione "Opinioni sul sito e sul forum" che è tenuto sott'occhio da Joe stesso più delle altre sezioni (se non ricordo male).

Per finire, sia tu che domic non dovete preoccuparvi se vi sfugge di doppiare delle schede, anche io ho doppiato alcune schede in passato per errore e nessun doppione è stato cancellato. Si richiede di fare attenzione per non riempire il forum di "schede/clone".
Continuate così che state andando bene comunque ;)











Per Quanto riguarda me cercherò di non ripetere l'errore...ovviamente capendo la problematica che poi si pone nel tempo :) ti ringrazio per i ringraziamenti (scusami il gioco di parole XD) a me ed alessio...sono in arrivo altre chicche ;)
« Ultima modifica: 26 Giu 2013 18:55:20 da domic »