Autore Topic: Euro Gol  (Letto 1252 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Euro Gol
« il: 12 Mag 2009 18:22:51 »
dopo un giorno di upload ecco a voi Euro Gol:
Tutto il calcio Europeo.
I 200 gol più belli nei tornei giocati
La storia calcistica delle 17 nazioni i cui club hanno vinto almeno una competizione europea attraverso:
  • un filmato per ogni nazione che ripercorre le più iimportanti vittorie dei club nelle Coppe europee
  • una scheda di testo per ogni nazione
  • il Palmarés nazionale con tutti i trofei vinti
  • le foto dei protagonisti di tutti i tempi
Comprende la statistica completa delle Coppe Europee dalla Coppa dei Campioni del 1956 alle competizioni del 1997.
Riporta tutti i record, suddivisi per squadre e per nazioni, fatti registrare nelle Coppe Europee dalla prima edizione ad oggi.
Una collezione fotografica delle grandi finali di UEFA Champions League, Coppa delle Coppe e Coppa UEFA che hanno concluso la stagione calcistica europea 1996/97.
Come si naviga all'interno del CD-ROM?
Ecco le regole.
1)Quando il cursore cambia forma, vuol dire che stai attraversando una zona attiva.
Cliccando una volta in questa zona potrai passare a un'altra area del programma.
2) Cliccando sul logo del Cd-Rom, nelle videate in cui è presente - in alto al centro - o sul pallone - in basso tra le frecce - si ritorna al Menu Principale dal quale si accede alle quattro aree del programma (I Paesi e le Squadre, Le Grandi Coppe Internazionali, L'Album dei Record, La Galleria delle Finali 1997).
3)Nelle videate che contengono dei testi, cliccando su queste frecce fai scorrere il testo.
4)Nei testi tutte le parole in blu sono elementi attivi di navigazione: cliccando su di essi si va alla videata relativa.
5)Nei Palmares il nome della squadra e la data di ogni vittoria sono elementi attivi di navigazione: ti portano nell'area "Le Grandi Coppe Internazionali" nella videata relativa all'evento selezionato.
6)Il bottone corrispondente alla finale di ogni Coppa è un elemento attivo: cliccando su ognuno di essi appare il rispettivo tabellino della partita.
7) La bandiera che precede il nome della squadra vincitrice della finale è un elemento attivo: ti porta nell'area "I paesi e le Squadre" nella videata relativa al Paese di appartenenza

Ecco a voi il link:
[link rimosso]7f604e36537c6c4067cd7f7bd65f7eefb5d5ca7e2454a0315621d66e282a0ee8
Buon Download a tutti!









Entrate nel mio sito di anime: animemangamania

Skype: fraste_91

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Euro Gol
« Risposta #1 il: 12 Mag 2009 18:32:45 »
miticoooooooooooooooo frasteeeeeeeeeee me lo scarico subito sai da un po non seguo tanto il calcio ma i belli gol sono sempre belli da vedere :D



Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Euro Gol
« Risposta #2 il: 12 Mag 2009 18:41:50 »
Un calciofilo come me non puo' lasciarsi scappare questo gioiello...Grazie infinite fraste ;)



NESSUNO DICE A ROBERT FOSTER QUELLO CHE DEVE FARE!!!
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Euro Gol
« Risposta #3 il: 12 Mag 2009 20:43:15 »
di niente :) ho cercato di soddisfare una piccola parte di noi;D(io non guardo molto il calcio ma le cose spettacolari sempre :) ) spero di trovare altri gioielli come questi ;)









Entrate nel mio sito di anime: animemangamania

Skype: fraste_91

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Euro Gol
« Risposta #4 il: 13 Mag 2009 19:27:21 »
allora fraste se ti piace che ne so il wrestling su you tube ci sono due video con le migliori finisher fatte dai lottatori



Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Euro Gol
« Risposta #5 il: 13 Mag 2009 19:30:49 »
Grande Fraste!!! Lo scarico subito! Hai fatto un vero gol da campione! :)



Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Euro Gol
« Risposta #6 il: 13 Mag 2009 19:34:25 »
grazie mille :) spero di poter aggiungere altro (e rimettere star wars racer che ora uppo xkè ho avuto malattie e vari problemi x fortuna non di adsl XD)









Entrate nel mio sito di anime: animemangamania

Skype: fraste_91