Autore Topic: BETA TEST per DONALD DOWELL  (Letto 11281 volte)

Offline alfiere

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re: BETA TEST per DONALD DOWELL
« Risposta #60 il: 25 Apr 2013 09:12:27 »
confermo i complimenti sopratutto ora che so delle 2500 sprite:wow:

per quanto riguarda i bug, ne ho riscontrai solo 1:

una volta entrato nella stanza della macchina del tempo, al momento di uscire don usciva dalla stanza ma quando cambiava schermata non c'era nessuno
  mi è capitato 2 volte e solo su w7 su xp va tutto liscio

ps grande il personaggio di random
quando l'ho visto ho pensato che stesse girando una puntata di "hotel da incubo":bigroll:

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #61 il: 25 Apr 2013 09:52:09 »
Grazie Alfiere!
Grazie della segnalazione. Controllo subito lo script di quel passaggio.
Sei stato davvero :super:

p.s. Gli sprites ed i fondali, forse anche i files sorgente, prima o poi li metterò a disposizione di tutti... magari qualcuno vorrà farci un fan-game :88: Scherzo!!!!

« Ultima modifica: 25 Apr 2013 10:31:27 da AprilSkies »
::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 25 Apr 2013 12:26:24 »
Ciao Alfiere, indicativamente quante ore hai impiegato per finirlo?

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 25 Apr 2013 12:38:26 »
ciao AprilSkies volevo informarti che sto provando a eseguirlo sotto linux ma ti dico già che ho trovato un problema difficile da superare (o almeno sulla versione che sto provando io di ubuntu). L'installazione va perfettamente senza alcun problema ma al momento del lancio mi da un errore sull'esecuzione del gioco in quanto da errore con un applicativo usato su windows (precisamente quello per la musica [cercando in internet sembra riguardi sui file mp3]). Spero di trovare una soluzione e poi la posterò per tutti gli utenti. :)

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 25 Apr 2013 13:06:25 »
Ciao Fraste!
Grazie davvero per i test che stai effettuando.
I files sonori usati nel gioco sono effettivamente mp3.
Per verificare che sia effettivamente il sonoro, potresti provare a disabilitare il sonoro tramite WinSetup (il file di impostazioni, spiegato nelle brevi istruzioni in pdf), magari disabilitandolo il gioco parte, ma senza sonoro ... così almeno siamo certi che sia quello.

Non so come ringraziarti.
:grazie1000:

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 25 Apr 2013 13:54:49 »
a quanto pare anche se disabilito è impossibile farlo andare perchè comunque il programma (non mi chiedere quando e come) va ad attivare un applicativo che blocca wine (sto cercando di capire come farlo andare ma sull'altro pc ho una versione un pò vecchia di ubuntu e mi devo trasferire su una macchina virtuale)

Offline alfiere

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 25 Apr 2013 14:16:25 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

Ciao Alfiere, indicativamente quante ore hai impiegato per finirlo?

credo sulle 9-10 ore: certo se non ti avessi chiesto quell'aiuto forse sarei stato molto ma molto di più

di longevità comunque si può accostare ad hollywood monster

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 25 Apr 2013 15:53:50 »
Ciao a tutti ^_^,
per la prossima avventura, che ne direste di mappare i tasti funzione per l'accesso a funzioni ora dedicate al menu (e al mouse) in stile avventure LucasArts (penso a Indy 4)?

@EDIT: Nella verifica del file con i testi sto riscontrando l'uso eccessivo di caratteri di sospensione ("..."). Nei periodi in cui non necessari li sto rimuovendo mentre negli altri unendo alla parola che precede o segue a seconda del caso.
« Ultima modifica: 25 Apr 2013 21:56:13 da sev7en »

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 26 Apr 2013 08:56:04 »
Grazie a tutti.

@Sev: i tasti funzione li ho abilitati per alcune funzione, ma credo che li disabiliterò nel gioco definitivo; ne ho parlato con Gianni e li riteniamo poco utili ;) Per il prossimo gioco vedremo.
Grazie per la revisione dei testi! Appena hai finito girameli, così li controlliamo (non eliminare troppi puntini di sospensione, li abbiamo usati per rendere il senso di discorsi dall'andatura volumanete poco "decisa").

@Alfiere: grazie per la stima sul tempo di gioco; se davvero ha una longevità alla Hollywood Monsters è un ottimo risultato.

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 26 Apr 2013 10:06:06 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da AprilSkies

Grazie a tutti.

@Sev: i tasti funzione li ho abilitati per alcune funzione, ma credo che li disabiliterò nel gioco definitivo; ne ho parlato con Gianni e li riteniamo poco utili ;) Per il prossimo gioco vedremo.
Grazie per la revisione dei testi! Appena hai finito girameli, così li controlliamo (non eliminare troppi puntini di sospensione, li abbiamo usati per rendere il senso di discorsi dall'andatura volumanete poco "decisa").

@Alfiere: grazie per la stima sul tempo di gioco; se davvero ha una longevità alla Hollywood Monsters è un ottimo risultato.

Buondì,
sono ad 1/4 e mi sto praticamente giocando il gioco (nel senso negativo :bravo:) leggendone lo script quindi non fatemi arrabbiare altrimenti sarà tutto uno SPOILER :happy:
I punti di sospensione rendono l'idea della sua titubanza, dell'incertezza e dell'andazzo tra il rassegnato (per l'esito delle cose) e comunque l'operandi per inerzia, ma inseriti in modo così numeroso tendono a risultare proprio "accessori" almeno secondo il mio punto di vista.

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 26 Apr 2013 23:22:19 »
GUARDATE IL GICO E FINITO  E MITICO CI SONO TANTI RIFERIMENTI  DEGLI ANNI 80 E 90 E QUESTO E DI CERTO IL MIO RIFERIMENTO PREFERITO   LA CASETTA DEL MULINO BIANCO RICORDO ANCORA QUANDO RACCOGLIEVO I PUNTI  
PER AVERLI CHE RICORDI Barilla Mulino Bianco - Raccolta Punti 92 (1992) http://www.spot80.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=91&video_id=3776  PS GIANNI APRIL CHE DITE SCRIVO LA SOLUIONE HO TENGO LA SORPRESA FORSE E MEGLIO :) SI :grazie: DI TUTTO  :ciao:

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline alfiere

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 27 Apr 2013 09:14:19 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da bioveli

GUARDATE IL GICO E FINITO  E MITICO CI SONO TANTI RIFERIMENTI  DEGLI ANNI 80 E 90 E QUESTO E DI CERTO IL MIO RIFERIMENTO PREFERITO   LA CASETTA DEL MULINO BIANCO RICORDO ANCORA QUANDO RACCOGLIEVO I PUNTI  
PER AVERLI CHE RICORDI Barilla Mulino Bianco - Raccolta Punti 92 (1992) http://www.spot80.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=91&video_id=3776  PS GIANNI APRIL CHE DITE SCRIVO LA SOLUIONE HO TENGO LA SORPRESA FORSE E MEGLIO :) SI :grazie: DI TUTTO  :ciao:

fai prima un controllo ortografico :dots:
joke inside
« Ultima modifica: 27 Apr 2013 09:40:15 da alfiere »

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 27 Apr 2013 09:45:25 »
lo farei volentieri se solo sapessi farlo sto ancora imparando  e credimi  LO VORREI  MA NON SO USARE IL PC NEACHE PER SCRIVERE  MA ADESSO UN PO ALLA VOLTA CI STO PRENDENDO  LA MANO :) spero sia comprensibile  adesso piu o meno :-(

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 27 Apr 2013 11:56:01 »
Ciao Bioveli, sia per la soluzione che per la recensione è meglio aspettare l'uscita ufficiale del gioco ;) Nel frattempo, se hai piacere, vorremmo che firmassi il guestbook sul nostro sito: http://apemarina.altervista.org/guest-book.html :grazie:

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 27 Apr 2013 13:48:51 »
Ciao Bioveli,
se vuoi, come ha detto Gianni, intanto scrivila, poi la pubblicherai dopo che sarà uscito il gioco (magari un po' di tempo dopo, non suubito). Sei davvero gentilissimo a farlo!
Se vuoi puoi anche scrivere una recensione (senza svelare troppo del gioco) e, come ha detto gianni, ci mancano i tuoi commenti sul guest.book del sito!!!!!!

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #75 il: 27 Apr 2013 14:41:11 »
Io non vedo l'ora di poter giocare la versione completa :evvai::grazie1000:

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 27 Apr 2013 18:57:18 »
ok lo faccio appena avro tempo :) :I i compiti inclasse sono cominciati ciao alla prossima :ciao:

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 28 Apr 2013 15:06:26 »
http://ih2.redbubble.net/image.10873540.2540/fc,550x550,slate.jpg  gianni una sorpresa  non lo ho editato per essere sicuro che tu lo legga dimmi se ti piace  ;)  ciao

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 28 Apr 2013 15:16:03 »
FANTASTICO :0:0 Grazie Bioveli :ola: cerco di ridimensionarlo e lo metto come avatar!! Sei un mito :toot::toot:

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 28 Apr 2013 15:32:45 »
prego gianni  :)  sapevo che ti piaceva e cosi lo messo qui  :ciao: