Autore Topic: soluzione demo Donald Dowell and the Ghost of the  (Letto 2935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
soluzione demo Donald Dowell and the Ghost of the
« il: 07 Apr 2013 07:58:50 »
Bene siamo in pensione abbiamo tutto quello che si puo desiderare una ADORABILE mOGLIE CHE CI PREPARA LA PAPPA  UN GIARDINO DOVE RIPOSARE E PASSARE LE GIORNATE IN RELAX TOTALE e possiamo dedicarci a tutto cio che ci piace . BE  almeno cosi credevo quando ho comincito il gico ma poi brrr  BOOOMMM UN BOTTO sapete altro che  INVECE E STATA UNA SORPRESA   la vita da pensionato ci deprime e cosi decidiamo di tornare al lavoro  per sentirci vivi, insomma SE VI PIACCIONO L AVVENTURA IL MISTERO I FANTASMI GLI ENIGMI SIMPATICI LA GRAFICA SUPER FANTASTICA  E SE VOLETE RIDERE TANTO CHE VI GUARDANO   E PENSANO CHE STIATE MALE E QUALCUNO APRE DI SCATTO LA PORTA DICENDO SE STATE BENE  MI E SUCESSO E VERO :) allora questo gico e quello che fa per voi insomma e divertente CON LA D MAIUSCOLA e poi ce tanta atmosfera  mi ricorda tanto il mio pirata preferito gaybrush trepud MA QUESTO ARZILLO SIGNORE DI 80 ANNI SA DAVVERO IL FATTO  SUO. dietro quegli occhiali tondi da harry:voteYES: potter ce un ecco  COSI CAPIRETE se CE UN FANTASMA  E CHI CHIAMERAI GLI ACCHIAPPA FANTASMI . E BENE SI IL NOSTRO ERO EX DIPENDENTE DELLE POSTE HA UN SOGNO NEL CASETTO DA QUANDO ERA PICCINO  diventare un acchiappa fantasmi .ma ormai anziano direte voi vuole restare in poltrona e guardare la tv:( NOOOOOOOOOOO  vuole realizare IL SUO SOGNO cosi ha inizio la nostra avventura. dopo aver parlato con la nostra DOLCE MOGLIE :88: CREDO CHE MEGERA HO STREGA SIA MEGLIO andiamo in giro per la la citta in cerca di un impiego abbiamo evitato l ospedale quindi meglio  non tornare a casa se ci teniamo al cranio. be dopo aver parlato con un venditore di patatine e pesce fritto MMM BUONO  CHE FAME  UN SIGNORE CHE GESTISCHE UN PAB  UN MACELLAIO CHE VUOLE CARNE FRESCA UN DOMATORE DI LEONI FORSE IL DIRETTORE DEL CIRCO CHE CI DICE CHE SIAMO TROPPO MAGRI UNO SCENZIATO PAZZO CHE CI DICE CHE SIAMO TROPPO GIOVANI  SI E LUI CHE E HA 100 ANNI NO  un lottatore di resling   e uno dei gekson faiv  BELLISSIMA LA PARUCCA :biglaugh: E IN QUEL PUNTO CHE LA PORTA SI E APERTA E SONO SCIVOLATO NEL TAPPETO finalmente passiamo difronte alla porta di uno studio cioe bob de ano esperto cacciaotre di fantasmi .ECCO LA NOSTRA OCCASIONE  PER FARE CIO CHE SOGNAMO BENE  E HEI  ce un annucio  rosso su di un foglio sulla vetrina DELANO CERCA UN ASSISTENTE  mi ricordava tanto il re del rok en roll elvis spresli  con il ciuffo ribelle . bene cominciamo .1parte  entrimo nello studio  e parliamo con il segretario di delano che somiglia tantissimissimo a un uomo che ho studiato l anno scorso  a scuola MARX non mars  una volta lo detto per sbaglio :) E DICIAMO CHE VOLGIAMO DIVENTARE ACCHIAPPA FANTASMI  bene lui ci fara delle domande per vedere se siamo idonei per lavorare con delano ma non sappiamo rispondere cosi non ci acettera .PARENTESI in questo gioco dovete guardare tutto e tutti e esplorare tutti gli ambienti con attenzione  se no diventa complicato  quindi piano piano esplorate e guardate tutto  che poi e divertntissimo da fare se no mettetevi il cuore in pace e il solo mdo per far sbloccare emigmi e azioni e poi il bello  dell avventura e questo :):welcome2: esplorare scoprire segreti  se no che si gioca a fare senza divertirsi . bene vedrete che alla destra del asistente 104 di delano ce  un libro guida pratica al cacciatore di fantasmi :0 be se cercate di aprirlo adesso il segretario di delano ci dira di non toccare . bene andate al bagno che si trova a sinistra vede  ce la scritta una volta li guardate tutti gli ogetti  il tappeto era divertentissimo :hihihi: guardatelo la battuta e diertentissima anche  la sfera di cristallo . vede che ce un roto di carta igenica sulla sedia prendetelo  e mettetelo nel vater  e poi tirate lo sciaqquone  il vater si intasera tornate dal segretario e ditegli che il vaer e intasto vi lasci soli adesso prendete  il libro e leggete come uccidere un vampiro  quando ritorna   rifate  il collocuio adesso  avete risposto alla prima domanda ma ve ne chiede un altra come  uccidere un licantropo sbaglierete quindi tornate   in bagno  e ANDATE DALLA MUMMIA :hihihi: CON LA TAVOLA DA SERF  E PRENDETE  UNA BENDA CHE LE RICOPRE I PIEDI .VEDETE ECCO PERCHE BISOGNA ESPLORARE TUTTO E GUARDARE TUTTO . E GETTATELA nel vater si intasa di nuovo adesso  uscite  e dite di nuvo che il vater e intasto il segretario andra di nuovo via   e leggete di nuovo come come uccidere un licantropo quando tornera  il segretario fate il collocuio stavolta  e fatta  ci acetta e ci viene consegnato l indirizzo per raggiungere il nostro eroe anzi futuro bos capo   ma cosa succede non vi svelo nulla  GIANNY E SKIN HANNO  ragione e una sorpresa da scartare  giocateci  e troppo MITICO E MEGA GALATTICO . poi usciti DALLO  studio andiamo dal tassista e diamogli  dopo avergli parlato il biglietto  e entriamo  nel taxi e arriveremo a destinazione suonimao il campanello dicendo che siamo gli assitenti di delano  e il canello si aprira , fine demo  o dciso di scrivere la soluzione perche e una cosa piccola ma e tutto cio che so fare gicate e divertitevi  :ciao: ha dimenticavo come si gioca e come si usano i comandi. lo dico perche se no puo essere difficille capire . allora in alto  ce una barra di navigazione a scomparsa  cioe che scompare non appena sposti la freccia da sopra in mezzo allo schermo, per poterci muovere dobbiamo usare i comandi che sono questi le scarpe per camminare le mani per raccogliere o usare prendre o fare qualcosa . e  la borsa che contiene tutto quello che raccogliamo mentre giochiamo  e il nostro inventario . ogni volta che vogliamo fare un azione dobbiamo andare nella barra e usare il comando giusto che restera attivo fino a che non decidiamo di fare altro come guardare dovremo andare sulla barra e usare   la lente  . E DIVERTENTISSIMO E PIENISSIMO DI DETTAGLI DIVERTENTISSIMISSIMISIMANTE  FANTASTICO  E BELLO COME MONKI INSLAND A ME PIACE TANTISSIMISIMISSMO :)
« Ultima modifica: 08 Apr 2013 12:28:10 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: soluzione demo Donald Dowell and the Ghost of the
« Risposta #1 il: 08 Apr 2013 15:36:07 »
Grazie per la soluzione bioveli, stai diventando il nostro sponsor ufficiale :I

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re: soluzione demo Donald Dowell and the Ghost of the
« Risposta #2 il: 08 Apr 2013 18:03:04 »
PREGO GIANNY IO INVECE TI RINGRAZZIO E TROPPO GALATTICO CE TUTTO  :winner:  CIO CHE SI PUO VOLERE DA UN AVVENTURA  AZIONE DIVERTIMENTO E MISTERO  :cup1st:
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne