Autore Topic: Oni  (Letto 4860 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Oni
« il: 03 Apr 2013 19:21:24 »
Oni

Titolo: Oni
Genere: beat them up/shooter
Sviluppo: Bungie, Rockstar Toronto
Anno: 2001
Piattaforma: Windows (esiste anche per macintosh e PS2)
Lingua: italiano (English/Italiano/Español)

Requisiti minimi di sistema:

Pentium II 266 MHz o superiore
64 Mb di RAM
Lettore CD-ROM 4x o più veloce
Sistema operativo Windows 98/2000/Millenium Edition
Scheda video 3D compatibile con OpenGL



Fonte: http://retrobert.blogspot.it/ (non più esistente)
Testato: Windows 7 64bit

Link: [link rimosso]1ffrgrta5n7vg/Oni


Trama:
Un intenso action anime thriller prende vita in Oni.
Come membro elite della Tech-Crimes Task Force, Konoko è un agente in missione per combattere il malvagio Sindacato.
Ma le cose non sono sempre come sembrano...Konoko è perseguitata da sconosciuti demoni del suo passato e la verità minaccia di mandarla oltre i limiti.
Sarai capace di padroneggiare questo esplosivo ibrido di combattimenti corpo a corpo e sparatorie per liberare Konoko dal male che la circonda?

Note personali:
L'ho testato già 2 volte, dall'inizio alla fine, senza problemi di carattere tecnico.
Per quanto riguarda i gusti, se siete appassionati di ghost in the shell (essendovi ispirato) e/o picchiaduro probabilmente vi farà piacere giocarci!
A me è piaciuto ed è riuscito ad entrare nella schiera dei preferiti sopratutto grazie al sistema di combattimento, ma mi rattrista il fatto che tutto rischia di essere un po' monotono (specialmente nel design degli ambienti) e la trama non sia molto evidente (bisogna ricordarsi di leggere il diario se si vuole qualche riga in più di storia);
per dirla in poche parole, secondo me questo gioco avrebbe potuto avere un gran potenziale ma non è stato sfruttato al meglio.
Per Mod, Utility, Patch (nulla di ufficiale) e Demo è disponibile il sito : http://onigame.altervista.org/index2.html.

P.S: è totalmente in italiano anche se ha dei bug nella traduzione.

P.P.S: il pacchetto contente il gioco è provvisto di tutto, compreso l'eseguibile per windows 7 64bit.

Immagini tratte dal sito Gamespot.




« Ultima modifica: 08 Ago 2015 14:49:05 da Augustus »

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Oni
« Risposta #1 il: 11 Set 2013 18:20:57 »
Il gioco ce l'ho originale, comprato allegato su un vecchio numero del defunto GMC. Mi ricordo che non era poi così male. Grazie per la segnalazione della compatibilità con i 64 bit.
Vedo che hai fatto un mirror di quanto era presente sul blog di Retrobert: sei stato un veggente, visto che con mio sommo rammarico l'autore ha chiuso il blog stesso. :ciaonew:


Edit: Nel dubbio :look: ho controllato: non era allegato a GMC, ma a TGM :azz:. Se non è zuppa è pan bagnato. [ZR]



Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Oni
« Risposta #2 il: 08 Ago 2015 14:47:20 »
Altro upload del gioco sempre in italiano reperibile in questo topic reso disponibile da radiopicca

http://forum.arena80.it/index.php?topic=7074.0

Offline radiopicca

  • Mozzo
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Oni
« Risposta #3 il: 17 Ago 2015 10:45:40 »
Grazie del relink!