Grazie della risposta Joe, appena faccio un up te lo faccio sapere.
EDIT: Per ora sto provando a caricare poi proverò a scaricare.
Chiedo in anticipo se, ora che abbiamo un host nostro, sia necessario creare dei mirror. Lo chiedo perché immagino che uppando gli stessi giochi si occupi dello spazio prezioso.
EDIT2: Ho fatto il mio primo up sul nostro host. Sia l'up che il down sono andati bene tranne che per un particolare: con Chrome il down mi dà errore e non scarica (in realtà me lo fa scaricare e l'errore me lo dà alla fine, il vigliacco

), questo mi è successo sia scaricando i miei file sia scaricando file altrui; con Firefox ho scaricato file miei e altrui ed è andata sempre bene tranne in un caso.
Comunque ho unito i link di download in un link unico con MultiURL:
http://www.multiurl.com/la/RockyITIl gioco è
Rocky Interactive Horror Show. Te lo metto qui solo perché è il primo poi gli altri li cambierò normalmente rinnovando le schede sul forum e sul sito, quindi senza avvertire.
EDIT3: Joe ho inserito tutte le versioni del gioco
Fascination nell'host arenauta, l'ho fatto perché ritengo che queste copie siano tutte rare; la versione Amiga sembra sia possibile trovarla solo su EMule e fu messa in condivisione da Amidar, addirittura la versione già pronta per SCUMMVM l'ho preparata io stesso. Mi sembra giusto avvisarti.