Autore Topic: MechCommander  (Letto 1017 volte)

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
MechCommander
« il: 27 Mar 2013 18:37:10 »
Qualcuno sa se questo gioco aveva bisogno di qualche patch o roba del genere per poter funzionare al meglio?
Io ad esempio sotto Windows7 64 bit non riesco ad installarlo ma a farlo partire si.
Se esiste qualcosa che avevate già scoperto mi dareste i link qui?
Avevo intenzione di rifare l'upload (italiano, NO versione Gold) visto che non c'è più, ma non vorrei doverlo fare due volte...

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: MechCommander
« Risposta #1 il: 27 Mar 2013 20:43:24 »
Ciao Augustus,
ho trovato un thread dedicato su mektek: http://www.mektek.net/forums/topic/193012-mechcommander-gold-on-windows-7-64bit/

Non ci sono patch aggiuntive di compatibilità, salvo l'intervenire direttamente sull'exe (MCX.exe).
« Ultima modifica: 27 Mar 2013 20:43:43 da sev7en »

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: MechCommander
« Risposta #2 il: 04 Apr 2013 15:27:59 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Augustus

Qualcuno sa se questo gioco aveva bisogno di qualche patch o roba del genere per poter funzionare al meglio?
Io ad esempio sotto Windows7 64 bit non riesco ad installarlo ma a farlo partire si.
Se esiste qualcosa che avevate già scoperto mi dareste i link qui?
Avevo intenzione di rifare l'upload (italiano, NO versione Gold) visto che non c'è più, ma non vorrei doverlo fare due volte...

E' normale, mechcommander ha l'installer a 16 bit. Devi passare per macchina virtuale con un windows 32 bit qualsiasi e poi importare in 7 64; la chiave di registro non serve (metodo da me testato sulla versione gold inglese). Sembra che anche il metodo segnalato da sev7en funzioni, ovvero copiare tutto il cd in una cartella e lanciare l'exe con le solite compatibilità. Per eventuali colori sfalsati spunta anche "Esegui in modalità 256 colori" oppure crea il batch file

Se ti decidi ad eseguire la release di mech non gold ita, apri un nuovo topic tranquillamente, tanto è un qualcosa di diverso rispetto all'altro titolo, che comprende anche l'espansione.

Be social, share everything you have.