Autore Topic: Gunman Chronicles ITALIANO  (Letto 2808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Gunman Chronicles ITALIANO
« il: 06 Mar 2013 16:41:14 »




Titolo: Gunman Chronicles
Anno: 2000
Lingua: Italiano
Software house: Sierra
Sviluppatore: Rewolf
Genere: Fps
Compatibilità Windows: Windows 8 64bit Si

Nota
Con windows 8 ho messo la compatibilità per Windows Xp sp3 e esegui come amministratore.Per chi ha problemi grafici fare un collegamento con l'exe e mettere " -window -noborder"

DOWNLOAD
https://www.dropbox.com/sh/i0fuc46gvbvutux/TJPFq0NOe6
« Ultima modifica: 07 Mar 2013 18:02:21 da McNelly »
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #1 il: 06 Mar 2013 17:46:09 »
Ollalà, grazie McNelly, mi hai sgravato di un up, che intendevo eseguire. Così si fa!


Take Me Back To The Past 'cause We Are Falling Apart,
Take, Take Me Back Where We Started 'cause We Are Falling Apart,
Back Where We Start...  (Falling Apart - LukHash)
[/b]

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #2 il: 07 Mar 2013 01:50:22 »
La Sierra aveva fatto pure un fps? Non lo sapevo.

:grazie: Nelly.







Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re: Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #3 il: 07 Mar 2013 19:05:19 »
:grazie:

mi sembra che fosse fatto utilizzando il motore di Quake2/half-life.



Offline ShogoMad

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 270
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #4 il: 08 Mar 2013 17:55:43 »
Ciao Ragazzi...io l'ho acquistato su ebay qualche giorno fa...è molto carino anche se per finirlo vi basteranno poche orette... per chi ha giocato con half-life, sarà solo un altro mod(infatti ai tempi non si giustificava molto il prezzo pieno)... Bella la varietà dei livelli e anche la storia...non è granchè ma alcuni spunti sono simpatici (come la IA impazzita con cui avrete a che fare)...
Pollice in su per:
le armi che hanno molte modalità di fuoco, finalmente lo shotgun se settato per bene ammazzerà i nemici con un colpo...ciò che in half life non si poteva fare manco usando un botto di proiettili.Molto belli i modelli e le ambientazioni.
Pollice in giù: la IA dei nemici mi è sembrata leggermente peggiore rispetto ad half-life , i gunmen che avrete contro sono proprio delle sagome di cartone.Pollice in giù anche per il colpo alla testa ,ai tempi che furono ricordo la strombazzarono molto...in realtà funziona un pò a scatti(tranne nel caso usiate la modalità cecchino).
Che dire?Sono passati tanti anni...con pochi euro l'ho acquistato e gustato...ora che è sul sito aggratis ve lo consiglio vivamente...

P.S. non provate ad ammazzare il brontosauro...è troppo forteeeee!!!

Offline Nynuzz

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #5 il: 07 Lug 2017 06:36:18 »
Il Download offline...

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #6 il: 10 Lug 2017 14:16:10 »
Se vuoi giocarlo e finirlo, lo puoi scaricare in inglese da uno dei seguenti link (confronta il contenuto delle immagini, non si sa mai):


La conversione in italiano la trovi qua (ti devi registrare o manda un PM a tutti qui sul forum, sicuramente qualcuno ce l'ha):

(click to show/hide)

Il manuale in italiano, per quello che serve per questa categoria di giochi, lo trovi qua:


 
Gioca, finisci, shiftcancella, il prossimo...


P.S.: sembra esistere una total conversion:


Offline salvo00786

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 53
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #7 il: 28 Giu 2019 21:23:18 »
Ragazzi buonasera. Volevo registrarmi su http://www.tbhreloaded.it/, ma per qualche strano motivo non riesco, mi da sempre controllo antibot errato, nonostante sia corretto. Comunque chiedo qui, se qualcuno ha la conversione ITA per questo gioco, se può caricarla, grazie.

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #8 il: 29 Giu 2019 00:44:50 »
Strano...  :look:
Comunque ti ho caricato le conversioni qui (non ho avuto tempo di testarle): Gunman Chronicles Conversione.rar][link rimosso]Gunman Chronicles Conversione.rar  ;)

Offline salvo00786

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 53
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #9 il: 29 Giu 2019 01:39:05 »
Grazie, gentilissimo.

Offline K4ppa971

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #10 il: 06 Gen 2022 19:45:30 »
Salve. Qualcuno potrebbe gentilmente ricaricare il gioco in italiano? Grazie  :)

EDIT
Se qualcuno che ha il CD in italiano o lo ha scaricato in precedenza da questo sito decide di condividerlo, posso caricarlo su archive.org in modo tale che altri possano trovare questo gioco in italiano. Purtroppo più passa il tempo e più questi vecchi giochi sono difficili da trovare localizzati. Grazie  :)
« Ultima modifica: 09 Gen 2022 23:02:36 da K4ppa971 »

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #11 il: 15 Gen 2022 21:43:16 »
In questo sito si trova un file che dovrebbe convertire in ITALIANO la versione in Inglese, non l'ho testato non avendo il gioco, quindi eventualmente fate sapere come è andata...  :hallo:

https://www.moddb.com/games/gunman-chronicles/addons/gunman-chronicles-italian-sound

« Ultima modifica: 15 Gen 2022 21:52:45 da Duke Nukem »

Offline K4ppa971

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #12 il: 15 Gen 2022 23:51:37 »
Ciao. Avevo già visto questo sito, purtroppo il pacchetto non contiene i testi localizzati in italiano. Poi ho visto questo topic e speravo che qualcuno ricaricasse il CD in italiano. Non ho fretta, ho altri giochi da giocare, nel frattempo spero in qualcuno che possa ricaricarlo, altrimenti dovrò per forza giocarlo solo con l'audio ita. Comunque grazie  :)

PS
L'unica versione italiana che ho trovato di questo gioco, è un torrent che non funziona più. Non è presente neanche su eMule, è davvero scomparso
« Ultima modifica: 15 Gen 2022 23:59:44 da K4ppa971 »

Offline homer86

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #13 il: 17 Gen 2022 21:40:34 »
Ciao K4ppa971, ti ho inviato il link via messaggio privato  ;)

Offline K4ppa971

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #14 il: 17 Gen 2022 23:14:43 »
Grazie mille! Appena posso lo scarico e ti faccio sapere  ;D

EDIT
Il CD sembra essere completamente in italiano, grazie ancora!  :)

EDIT2
Per chi è interessato, può trovarlo su archive.org (ho aggiunto la musica WAV).
« Ultima modifica: 18 Gen 2022 14:29:20 da K4ppa971 »

Offline homer86

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #15 il: 18 Gen 2022 16:03:27 »
Sto provando a testare la versione che ti ho linkato ma non riesco a far partire il gioco (Wrong disc inserted) mentre se provo ad applicare la cura (che però è per la versione inglese) mi dice che "L'eseguibile del gioco è stato modificato..." e ugualmente non si avvia.

Sapresti dirmi come farlo partire? Ho windows 7 64-bit e ho già provato ad impostare la compatibilità a windows xp.


P.S.: la musica l'hai aggiunta perchè non era presente?

Offline K4ppa971

  • Mozzo
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Gunman Chronicles ITALIANO
« Risposta #16 il: 18 Gen 2022 18:32:18 »
Ho utilizzato Daemon Tools per l'installazione, montando il file CUE. Non ho impostato alcuna compatibilità. L'errore  "L'eseguibile del gioco è stato modificato..." lo dava anche a me applicando vari NO-CD, poi ne ho trovato uno che veniva insieme ad un batch e un file gunmun.crk, che in pratica rinominava gunman.dat e gunman.exe in gunman1.dat e gunman1.exe (penso si possono pure eliminare) e gunman.crk in gunman.exe. Una volta eseguito l'eseguibile crac**to, viene creato un nuovo gunman.dat. Credo che il colpevole di questo errore sia il gunman.dat originale. La musica nel CD non era presente quindi l'ho aggiunta prendendo i WAV da una versione USA.
 
Non l'ho testato ma credo sarebbe meglio, una volta installato il gioco, copiare la cartella "rewolf" in un'installazione di Half-Life v1.1.1.0 (con il fix FOV ed MP3 di PCGamingWiki), convertire i WAV in MP3 e metterli nella cartella "rewolf\media" (rinominati nel giusto modo). Ancora meglio sarebbe poter utilizzare Half-Life Steam.
« Ultima modifica: 18 Gen 2022 18:41:01 da K4ppa971 »