salve ragazzi a me interesserebbe ralph il lupo come faccio a farlo andare sul pc? posso farlo con un emulatore? grazie a tutti?
Citazione da: giovy11 - 25 Ott 2015 02:02:17salve ragazzi a me interesserebbe ralph il lupo come faccio a farlo andare sul pc? posso farlo con un emulatore? grazie a tutti?Ciao, il gioco è disponibile qui grazie al lavoro di vincent_valentine_93.Puoi eseguirlo sul pc scaricando l'emulatore epsxe.
L'emulatore è decisamente semplice da impostare. Sul forum ci sono diversi topic relativi al funzionamento di specifici giochi (basta usare la funzione di ricerca ), ma in rete ho trovato una buona guida a questo indirizzo.
A meno che non sia pertinente con il topic, ti direi di aprirne uno dedicato con la tua richiesta.
Ragazzi qui posto la lista di tutti i giochi che possiedo adesso in digitale [ROM/ISO] sul pc e gioco tramite emulatori vari e che aggiornerò puntualmente visto che sono davvero tanti... molti di essi sono molto rari da trovare, quindi se vi interessa qualcuno fatemelo sapere e lo uppo qui La stessa cosa farò nei giochi messi in "Lista dei Desideri", dove sarò io a chiedervi di tanto in tanto qualche piccolo grande capolavoro Ma andiamo a noi:Sony Playstation - PSX:Crash Bandicoot PAL ENGCrash Bandicoot 2 - Cortex Strikes Back Multi ITACrash Bandicoot 3 - Warped Multi ITACrash Team Racing Multi ITA (patchato per poterci giocare con modifica ed emulatori)Crash Bash Multi ITASpyro the Dragon Multi ITASpyro 2 - Gateway to Glimmer Multi ITASpyro 3 - Year of the Dragon Multi ITADino Crisis ITADino Crisis 2 ITAResident Evil - DIrector's Cut ITA TradottoResident Evil 2 ITAResident Evil 3 - Nemesis ITAMediEvil ITAMediEvil 2 Multi ITABugs Bunny - Lost in Time Multi ITARalph - Il Lupo all'Attacco Multi ITAParasite Eve ITA TradottoParasite Eve II ITAJade Cocoon ITA40 Winks ITAA Bug's Life - Megaminimondo ITA Harry Potter e La Camera dei Segreti Multi ITAXenogears ITA TradottoChrono Cross ITA TradottoCroc 2 Multi ITAAlundra ITAToy Story 2 ITAToy Story Racer Multi ITAMs. Pac Man - Maze Madness Multi ITATomb Raider PAL ENG Tomb Raider II - Starring of Lara Croft ITATomb Raider III - Adventure of Lara Croft ITASilent Hill Multi ITAHard Edge PAL ENGGrandsteam Saga PAL ENGGrandia PAL ENGEvil Zone PAL ENGSpeed Freaks PAL ENGTombi ITATombi 2 ITAKula World PAL ENGApe Escape ITAFinal Fantasy VII ITA TradottoFinal Fantasy VIII ITAFinal Fantasy IX ITADigimon World 2003 Multi ITADigimon Rumble Arena Multi ITAGrand Turismo 2 ITASyphon Filter 2 ITANintendo 64 - N64:A Bug's Life - Megaminimondo ITAPokémon Stadium ITAPokémon Stadium 2 ITAPokémon Snap ITAThe Legend of Zelda - Ocarina of Time ITA TradottoThe Legend of Zelda - Majora's Mask ITA TradottoDiddy Kong Racing ITA TradottoSuper Mario 64 ITA TradottoMario Kart 64 PAL ENGMario Party PAL ENGMario Party 2 ITA (l'unico tradotto ufficialmente della trilogia N64)Mario Party 3 PAL ENGPaper Mario ENGLista dei Desideri:Pac Man World PSX ITA (ce l'ho ma non si sente l'audio nei filmati )Pokémon Puzzle League N64 (ho la PAL ENG ma devo sapere se esiste in ITA please!)Alundra 2 (esiste in ITA?!?)Per chi usa Iris Manager su PS3 come faccio a far partire Final Fantasy VIII & IX e Chrono Cross che non caricano? In più non riesco proprio a far partire i primi 2 Tomb Raider e mi domandavo se esisteva una patch o fix che rimediasse al problema delle multi tracce audio presenti nei CD Come potete vedere sono quasi tutti in ITA o Multi ITA se sono presenti altre lingue e, dove non lo sono, significa che la versione esistente PAL non è mai stata tradotta nel mercato italiano e quindi rimane PAL ENG in inglese. Alcune di queste sono USA ma tradotte amatorialmente e piuttosto bene in italiano e quindi sono denominate ITA Tradotto.