:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!

è quasi un mese ormai che ho seri problemi con la linea e comincio ad essere stressato, ho provato di tutto resettato per 10 secondi il modem, ho resettato anche nelle configurazioni provando più tipi di settaggi, una ventina di ssid cambiati insieme alle chiavi wpk
ecc..niente da fare, internet sembra impazzito, va e viene e quasi sempre non funziona per ore..
non riesco a caricare e scaricare più niente, qualsiasi cosa metta in download dopo qualche minuto mi da errore di rete o timeout rete...ovviamente l'ultima cosa da fare sarebbe telefonare il gestore che nel mio caso si tratta di teletu, e dico "ultima cosa da fare" perchè non so voi come la pensate, ma la maggior parte delle volte
sono ancora peggio del metodo di assistenza microsoft (e per superarli in incompetenza ce ne vuole) così chiamo 3 o 4 volte e tutte le volte mi dicono che la linea va bene e quindi non possono darmi ulteriore assistenza e che se LA LORO linea continua a darmi problemi mi mandano un messaggio su cellulare dal nome teletuplus o qualcosa del genere dove ti mettono in contatto con un operatore tecnico per aiutarti passo passo...mi sembrava una buona idea ma cè solo una piccola cosa che la gentile operatrice mi fa sapere alla fine, che il servizio costa 8€ da addebitare sulla bolletta......vi rendete conto? è lo stesso che offre alice gratuitamente e l'unica cosa da fare e premere un numero sul telefono per scegliere l'opzione....... ho provato con 4 computer e dico 4 computer diversi anche 2 modem ed ho avuto sempre lo stesso problema e questi qui hanno la faccia di dire che non è un
problema di linea però vogliono farmi parlare con il tecnico e fregarmi 8€..che non sono poi tantissimi, ma ovvio che è una questione di principio e oltre a fare eticamente schifo è anche scorretto...
ma il punto è un altro, visto questi comportamenti, sto cominciando a pensare che stanno facendo in tutti i modi per far pagare questi soldi ai clienti dicendo loro che la linea va bene,e magari potrebbero essere loro a sabotare alcune linee così da "vendere" queste assistenze telefoniche dal prezzo di 8€, o semplicemente gli operatori sono tenuti a non aiutare i clienti in caso di problemi perchè altrimenti non ci guadagnerebbero più...quindi come nel mio caso tenendo allo scuro di un qualsiasi problema sulla linea, io non so più che pensare, davvero, ad ogni modo se le mie intuizioni fossero vere
non potete immaginare quanto mi piacerebbe vederli s*****ti in programmi televisivi tipo striscia la
notizia e cose così..

[

io intanto il problema non l'ho
ancora risolto e continuo a pagare le loro bollette
senza nessun rimborso ovviamente, voi cosa mi consigliereste di fare?
[//b][/y][/Andz]
[/b]
Andz qual'è il tuo sport preferito?
...LO SPARATUTTO