Autore Topic: +SOULTRAP - Microforum [ITA]*  (Letto 1758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
+SOULTRAP - Microforum [ITA]*
« il: 23 Gen 2013 23:11:59 »




Dai spero che fra voi c'è qualcuno che come me ha buttato 10.000 lire per questo gioco, e a quanto pare almeno per me non è stata l'ultima volta, perchè come l'amore anche la nostalgia ti fa fare pazzie, così ne ho buttati altri acquistando addirittura 2 copie, ecco la foto:



 poichè la prima non mi piaceva (quella a sinistra non era la copertina che possedevo prima) così dopo aver finalmente trovato (quella a destra:D) ovviamente ho fatto questo ulteriore acquisto su ebay...:D
di solito molti negozi avevano le bacheche piene di quei cd con le copertine gialle, e trovavi di tutto, dai programmi ai giochi demo utility ecc, si tratta della Microforum Italia, probabilmente vi sto proponendo il miglior titolo di questa collana! si dice "soldi buttati" perchè messo in confronto a un quake o pandemonium,  SoulTrap non potrà certo reggere il confronto, ad ogni modo bisogna dire che nel loro piccolo hanno saputo dare molto in quel lontano 1997, il gioco è un mix che ha come ingredienti uno spara spara alla quake, un po di super salti alla pandemonium e un pizzico di tomb raider, se il titolo fosse nato prima i titoli a rappresentare i determinati generi sarebbero stati Doom, Super Mario e Prince of Persia:Do ancor prima pong, pacman e tetris:biglaugh: e così all'infinito! in fondo SOULTRAP bene o male si dimostra come un gioco
affascinante e divertente,la colonna sonora è composta da pezzi elettronici molto particolari,alcuni anche belli energici e ben fatti! l'ho ricomprato sicuramente per nostalgia ma sopratutto per darvi la possibilità di giocarlo, l'ho reinstallato in questi giorni ed è incredibile come riesca ancora a farmi divertire!




Che grafica eh ragazzi??:D









---------------------------------------------------------------------

poichè sto avendo un po di problemi con la linea dovrete aspettare qualche ora per il Download!
In più anche se sarà presente nell'archivio vi posto anche il manuale con la storia;)

:ciao:

[//b][/y][/Andz]

[/b]Andz qual'è il tuo sport preferito?

...LO SPARATUTTO
« Ultima modifica: 23 Gen 2013 23:18:12 da Andz »


Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: +SOULTRAP - Microforum [ITA]*
« Risposta #1 il: 24 Gen 2013 00:42:19 »
Ahhhh la Microforum, che grandi che erano, la FX di dieci anni fa'!





[/center]

Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: +SOULTRAP - Microforum [ITA]*
« Risposta #2 il: 24 Gen 2013 05:04:13 »
Esatto, ricordo dei giochi quiz che erano fatti davvero bene e divertivano...ora che ci penso però forse erano domande stupide e per questo vincevo sempre:biglaugh:
comunque ragazzi purtroppo non so se è mediafire o la mia linea ma sto avendo problemi di upload, non riesco proprio a portarlo a termine, domani provo con la connessione della mia ragazza..dovrebbe andare.



[//b][/y][/Andz]

[/b]Andz qual'è il tuo sport preferito?

...LO SPARATUTTO
« Ultima modifica: 24 Gen 2013 06:18:44 da Andz »


Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: +SOULTRAP - Microforum [ITA]*
« Risposta #3 il: 24 Gen 2013 07:26:13 »
Ottimo Andz! Grazie per la release!







Offline ShogoMad

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 270
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: +SOULTRAP - Microforum [ITA]*
« Risposta #4 il: 24 Gen 2013 08:53:00 »
ah ...la microforum...ricordo qualche triste titolo drivin' alla rollcage con corse futuristiche...mischini...ma per 10000 lire che volevamo???